mercoledì 8 agosto 2012

Classifica e ultimi risultati stagione 2012/2013

Le amichevoli estive. Ogni link contiene il riferimento alla pagina delle amichevoli disputate nell'estate 2012. Per ogni partita è presente la sintesi video e le foto scaricabili gratuitamente!

La Supercoppa Italiana è stata giocata in Cina tra Juventus e Napoli, rievocando la finale di Coppa Italia. La finale secca è terminata 4-2 per la Juventus senza non poche polemiche dei giocatori azzurri, tanto che non sono scesi in campo per la premiazione come segno di protesta.

La Coppia Italia ha visto scendere il campo il Cesena al secondo turno contro la Pro Vercelli. Il match è terminato col risultato di 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1 dopo 90 minuti). Il report completo del match a questo indirizzo.
Il terzo turno per il Cesena di Coppa Italia è terminato 3-2 contro il Crotone.
L'uscita di scena dalla competizione nazionale è avvenuta mercoledì 28 novembre 2012 quando alle ore 15.00 contro l'Atalanta, pur uscendo a testa alta, Bisoli ed i suoi hanno subìto un passivo per 3-1.
La finale è stata disputata tra Roma e Lazio, con i biancocelesti vittoriosi alla fine della competizione.

Tabellone completo Tim Cup 2012/2013
Il Campionato di Serie B è stato vinto dal Sassuolo, secondo è arrivato il Verona. Saranno da disputare i play-off. Il Cesena si è salvato con 50 punti a tre giorante dal termine. Le retrocesse sono Grosseto, Pro Vercelli, Ascoli e Vicenza senza disputare i play-out.

Tutte le squadre della stagione 2012/2013 

Tutte le partite della stagione 2010/2011 con commenti, pagelle, interviste ai protagonisti, foto e tanto altro!! Clicca sul link della partita che vorresti rivivere!

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti