mercoledì 8 luglio 2015

Le maglie della stagione 2015/2016

Qui Villa Silvia - Continua la campagna abbonamenti.  Alla sede del Coordinamento Clubs Cesena si toccherà quota 5000 tesserati.
Domani avverrà il raduno della squadra all'Orogel Stadium Manuzzi con partenza per il ritiro di Acquapartita. Intanto oggi stanno ultimando anche i testi fisici.

Le maglie Lotto della stagione 2015/2016 in Serie B
Inizia la stagione ufficiale con la presentazione delle maglie Lotto 2015/2016 dedicate all'AC Cesena. Quest'anno tra la società di forniture tecniche e il Cavalluccio c'è stata molta sinergia dovuta a maggior tempo da dedicare alle nuove casacche che sono del tutto inedite. I quattro tifosi vincitori Michele Valdinoci, Cristina Corzani, Francesco Rossi, Luca Ghetti del concorso fotografico hanno posato insieme ad Emmanuel Cascione, Alejandro Rodriguez, Luca Valzania e Federico Agliardi.

Le nuove maglie dell'AC Cesena per la stagione 2015-2016
http://www.blackwhiteskin.com/2015/07/le-maglie-della-stagione-20152016.html
Posted by BLACK WHITE SKIN - Cesena Calcio on Mercoledì 8 luglio 2015

A presentare le maglie ci ha pensato Marco Fellegare Area Manager Team Business della Lotto.
"Lo scorso anno ci siamo trovati in corsa e all'ultimo abbiamo cercato di fare del nostro meglio per realizzare le maglie. Va sottolineata la disponibilità dell'AC Cesena che è stato collaborativo sotto ogni punto di vista. Per quest'anno seguirò dall'inizio il progetto e mi dedicherò esclusivamente ai colori bianconeri insieme alle squadre del pacchetto Italia.
Lo scorso anno in molti ci hanno criticato sotto l'aspetto grafico delle maglie. Non eravamo all'altezza della piazza, della tradizione e del campionato di Serie A, così ci han detto. Abbiamo cercato di farci perdonare lavorando insieme da ottobre, quando ci siamo seduti al tavolo. Saranno 4 le maglie realizzate: la prima bianca classica, la seconda nera, la terza gialla scelta totalmente da Rino Foschi e la quarta designata appositamente per il portiere.
A Cesena la tifoseria è speciale perchè ancora prima che inizino i lavori ed il ritiro sono già protagonisti con la sottoscrizione di molti abbonamenti (oggi si supererà i 5000). Basti pensare che 2 anni fa è stato siglato il record in Serie B. La società dedica le a loro le attenzioni con iniziative che verranno e quella odierna dei quattro tifosi è molto particolare. Noi abbiamo appoggiato tale evento molto felicemente.
Prima divisa: colori bianco-neri tradizionali. Tessuto altamente elascitoco performante, derivante dal mondo professionistico dello sport. Taspirante.
Effetto marmo sulla maniche che avranno le squadre di prima fascia. Il Cesena resta di primo livello: per i risultati e dall'andamento ma anche dalla gestione, l'attaccamento al territorio e di saper svilupparsi e rinnovare.
Il logo è destrutturato: non più quadrato ma fuso nella maglia con bordatura verde e non rossa. Il colore verde è stato richiesta dalla società perchè è il colore base della comunicazione degli ultimi 2 anni dell'Ac Cesena. Noi di Lotto vogliamo ricordare le nostre radici, ma anche uscire dai canoni per le squadre di primo livello. Da questa stagione in avanti ogni società dei principali campionati avrà questo nuovo logo.
Ac Cesena su colletto e calzini.
Pantaloncino dedicato in effetto marmo al solo Memorial Lugaresi il 25 luglio col Genoa.
Seconda divisa: polyestre brazon nero con effetto marmo. Onda rossa sul nuovo logo. Los temma del Cesena rimane bianco e nero col Cavalluccio, sarà applicato sulla maglia e sui pantaloncini. Come per la prima, rimane la scritta Ac Cesena su colletto e calzini.
Terza maglia: tessuti altamente performanti, traspiranti. La losanga sarà rossa come per la seconda maglia. La maglia ricarlca i colori della Romagna essendo gialla e si abbina perfettamente con i colori Lotto del logo. La scritta Ac Cesena viene spostata nella parte inferiore del colletto con l'inseirmento dellea Caveja.
La maglia è stata praticamente fatta da Rino Foschi e l'elemento distintivo è sul cuore: c'è un effetto luce dove è applicato il logo del Cavalluccio.
Maglia portiere: i dettagli sono bianco-rossi, ma ciò che caratterizza la maglia è la stampa frontale. La sua casacca riporta il simbolo tipico della Romagna sul fronte in altà qualità. Molto bello il gioco sul nero-grigio con dettagli fluo che rende il tutto caratterizzante.
I calzettini in abbinamento sono giallo fluo con le scritte dietro al collo e nei calzini".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti