venerdì 18 giugno 2010

Notizie calciomercato 18-06-10

Il Procuratore della Federcalcio, su segnalazione della Covisoc, ha deferito alla Commissione disciplinare nazionale 6 società morose; le società in questione sono Gallipoli, Salernitana, Mantova, Cesena, Ascoli e Reggina.
La società biancoenra è presunta colpevol per la mancata attestazione agli organi federali del pagamento delle ritenute irpef delle mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2009.

Questo è un breve stralcio dell'intervista a Lodi (Udinese). "A me è sempre piaciuto Cesena. Ci ho giocato contro in B e mi è sempre piaciuto lo stadio, la città e la gente che è appassionata di calcio. Mi farebbe molto piacere un giorno accasarmi lì se ci sarà la possibilità". Ora il giocatore è in vacanza, ma a breve il suo futuro sarà deciso.

Il Torino insiste per scambiare Malonga con Do Prado (tentato da Lazio e Roma).

Dal Pavia si sta scatenando una bagarre per Acerbi (Cesena, Empoli, Sassuolo, Chievo, Atalanta, Vicenza, Crotone, Catania, Torino e AlbinoLeffe). Il centrale però forse si accaserà alla Reggina in cambio di contanti.

Continua il caldo interessamento della Lazio per il quarto acquisto, che potrebbe essere Schelotto: si tratta sui 2,8 milioni per la metà, più i cartellini di Bonetto, Makinwa, Mendicino e Firmani al Cesena.

La Sampdoria dopo l'acquisto di Curci per la porta, potrebbe prelevare Giaccherini superando la concorrenza delle rivali (Lazio, Parma, Cagliari).

La Reggina ha molte pretendenti illustri per Missiroli tra cui Cesena, Brescia e Torino. Anche Puggioni è conteso tra la stessa Reggina ed i bianconeri.


clicca qui


La società oggi deciderà l'organigramma per la prossima stagione. New entry, il ritorno di Minotti, Conca come vice Ficcandeti e un nuovo preparatore dei portieri: Furgoni (ex Parma, scopritore di Buffon).

I lavori per il nuovo stadio (settore tribuna, gradinata e curva ospiti) sono già iniziati, compresi quelli a bordocampo. Le novità maggiori riguarderanno la gradinata con la divisione tra superiore e inferiore. In quella superiore ci sarà una ulteriore divisione tra centrale e laterale.
Invece lunedì alle ore 21.00 ci sarà l'incontro tra tifosi e società per la causa "Tessera del tifoso", da tutti gli ultras condannata e ripudiata.

Ieri sera si è disputata la prima giornata della festa degli ultras, a Case Castagnoli. Nonostante il maletempo un buon numero di persone si è recata e il meteo ha retto. Stand gatronomici come ogni anno, bar, zona merchandising, giochi per i bimbi e la lotteria con ottimi premi. Complimenti anche per quest anno per la splendida organizzazione.
Da registrare un simpatico siparietto col presidente Campedelli al gioco "dei bimbi": far centro col pallone ai buchi scavati nel bersaglio di legno: ebbene al primo colpo, gran destro a giro del presidente che finisce sotto l'incrocio sinistro. Tutti a bocca aperta ed entusiasti, infatti in pochi riescono a far centro. Così Campedelli torna a casa con qualche gadget in più, ovvero la sciarpa delel wsb. Al successo partono diversi cori e applausi, anche poco prima del suo saluto finale e dell'addio alla festa. C'è anche chi ha detto "Ma perchè hai comprato Adailton con il piede che hai?". Ironia a parte, si vede la fratellanza con l'ex calciatore ed ora allenatore del Cesenatico.


Condividi



Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti