giovedì 30 agosto 2018

PLT e Mizuno sostengono il Cesena nel girone F!

Le nuove maglie Mizuno del Cesena 2018-2019
Qui Pievesestina - Giovedì di presentazioni per il Cesena FC. Presso la sede di TeleRomagna, in mattinata sono state portate alla luce le nuove divise con la collaborazione di Mizuno. Eugenio Ceravolo, teamwear and team sports promotion manager della divisione italiana dello sponsor tecnico, era presente alla conferenza stampa.
Sulle nuove casacche compare il logo scelto dai tifosi nelle scorse settimane tramite il sito ufficiale della società. La prima maglia è prevalentemente bianca con richiami neri sul bordo delle maniche, sulla spalla destra e nel colletto a V; pantaloncini neri e calzettoni bianchi con bordi neri. La seconda maglia è al negativo rispetto alla prima: un classico tono nero rappresentato anche nelle scorse stagioni; su questa, in trasparenza si notano origami, un chiaro riferimento al Giappone, paese natale di Mizuno. La terza divisa è blu Royal con richiami bianchi e con colletto meno scavato rispetto alle altre due. La divisa da portiere presente due diverse tonalità di verde; come ormai consuetudine nel mondo del calcio, gli estremi difensori alterneranno l’utilizzo di seconda e/o terza maglia.
La presentazione è stata l’occasione per confermare PLT puregreen – presente il direttore Enrico Corona - in qualità di main sponsor del Cesena, un rapporto che prosegue con i bianconeri dal febbraio 2017: l'azienda cesenate è stata tra le prime ad appoggiare la causa di Pubblisole per la rinascita del sodalizio bianconero.

Alle ore 14:00 la Lega Nazionale Dilettanti ha presentato i gironi di Serie D tramite una diretta sulla propria pagina Facebook. Il Cesena è stato inserito nel girone F, ecco l'elenco delle 19 avversarie dei bianconeri: Avezzano, Castelfidardo, Campobasso, Forlì, Francavilla (Ch), Isernia, Jesina, Matelica, Montegiorgio, Olympia Agnonese, Pineto, Real Giulianova, Recanatese, Sammaurese, San Nicolò Notaresco, Sangiustese, Santarcangelo, Savignanese, Vastese. Quattro derby contro squadre romagnole, evitato il San Marino di base a Castiglione di Ravenna e - particolare importante - sono state evitate le temibili Modena e Reggio Audace. Tante trasferte tra Marche, Abruzzo e Molise con avversarie inedite per i ragazzi di mister Angelini. I calendari saranno stilati sabato 1 settembre: il Cesena può cominciare a 'studiare' le rivali per la conquista del primo posto che varrà l'accesso alla Serie C!
Intanto gli abbonamenti sono saliti a 711, +466 nella sola giornata odierna al Coordinamento Clubs Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti