mercoledì 29 agosto 2018

Aperta la campagna abbonamenti nella nuova sede del Coordinamento

La fila al Coordinamento per l'apertura della campagna abbonamenti
Qui Martorano - Proseguono a Martoranello gli allenamenti del Cesena sul terreno sintetico del centro sportivo sito appena fuori città. Il campo principale infatti è sotto manutenzione dopo la risemina ma è la sistemazione è temporanea in vista di approdare a Villa Silvia, tempo una settimana circa e la truppa di Beppe Angelini potrà trasferirsi. Mercoledì pomeriggio sotto un caldo sole di fine agosto per Biondini e compagni: il gruppo ha cominciato l'allenamento con un lavoro di forza, in seguito il mister ha richiamato l'attenzione sull'uno contro uno. La giornata si è conclusa con la consueta partitella a campo ridotto.
La campagna abbonamenti 'C'è una nuova da scrivere insieme' ha aperto i battenti alle ore 15:00 di mercoledì ma sin dalle ore precedenti un piccolo gruppo di 'aficionados' era già pronto a sottoscrivere l'atto d'amore per il Cesena anche per il campionato di serie D. Fila continua di vecchi abbonati per tutto il pomeriggio al fine di esercitare il diritto di prelazione. A fine giornata sono stati emessi 245 abbonamenti, niente male come bottino dopo una sola mezza giornata! Il periodo di prelazione proseguirà fino a giovedì 6 settembre mentre la vendita libera sarà attiva a partire da lunedì 10 settembre. La nuova sede del Coordinamento Clubs Cesena è a pochi passi dalla vecchia, aperta in via Veneto nel 2014 e dopo quattro anni è stata spostata in via Plauto 540.
Situazione lavori stadio: le panchine sono ultimate, i seggiolini hanno ricoperto tutti i settori dell'impianto già da qualche giorno. Il 4 ottobre verrà ultimato il campo ibrido con zolle di erba naturale poste sopra al sintetico. Il Cesena sarà costretto a disputare il primo match interno di campionato lontano dall'Orogel Stadium Dino Manuzzi.
Restando in argomento campionato, giovedì pomeriggio sarà resa nota la composizione dei gironi di serie D: resta grande curiosità.per sapere se il Cesena avrà avversari di rango provenienti dall'Emilia (Modena, Reggiana...) oppure se sarà inserita in un girone più 'agevole' come quello marchigiano-abruzzese.
Nel frattempo è stata decisa la sede della sfida tra Savignanese e Cesena valida per il primo turno della Coppa di serie D. Visto il mancato rinnovo della deroga da parte della Lega per disputare la partita allo stadio Capanni di Savignano (dove la squadra allenata da Oscar Farneti aveva affrontato il Classe nel turno preliminare), la partita si giocherà domenica 2 settembre allo stadio Moretti di Cesenatico: orario d'inizio alle ore 16:00.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti