martedì 28 agosto 2018

C'è una storia da scrivere insieme: presentata la campagna abbonamenti 2018 - 2019

Qui Pievesestina - Nella mattinata di martedì è stata presentata la campagna abbonamenti del Cesena FC per il campionato di Serie D 2018 - 2019. I testimonial dell'operazione sono le due colonne del club: Giuseppe De Feudis e Davide Biondini mostrano l'intimidatoria aria di sfida indossando le maglie originali risalenti al campionato 1974-1975. 
A partire da mercoledì 29 agosto e fino a giovedì 6 settembre gli abbonati della scorsa stagione potranno esercitare il diritto di prelazione. Nessun problema per quanto riguarda il cambio societario (sarà sufficiente mostrare l'ultimo biglietto segnaposto) fatta eccezione per i posti che sono stati eliminati dopo i lavori di ristrutturazione dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi, in questo caso tra venerdì 7 e sabato 8 sarà possibile scegliere una nuova postazione. La fase della vendita libera prenderà il via lunedì 10 settembre e terminerà alla vigilia del primo match del Cesena all'ex Fiorita. Sarà sufficiente esibire un documento d'identità valido per acquistare l'abbonamento e non è necessario il possesso di Tessera del Tifoso o Fidelity Card. Le sottoscrizioni potranno essere fatte presso la nuova sede del Centro Coordinamento sito in via Tito Maccio Plauto 540 negli orari seguenti: da lunedì a venerdì 09:00-13:30 e 15:00-19:30; il sabato 09:00-13:30.
L'abbonamento è stato concepito ipotizzando un campionato a 18 squadre (il girone di competenza sarà - finalmente! - reso pubblico nel pomeriggio di giovedì 30) e tenendo conto del primo turno casalingo che il Cesena dovrà giocoforza disputare in campo neutro perché il manto erboso del Manuzzi sarà ancora in fase di rifacimento: la riapertura del fortino bianconero è previsto per giovedì 4 ottobre. I prezzi sono realmente accessibili 'a tutte le tasche': QUI tutte le informazioni.
Il Credito Cooperativo Romagnolo è partner della campagna abbonamenti e, a tale proposito, propone la promozione "Corri allo stadio a tifare Cesena". Gli abbonati non clienti dell'istituto bancario potranno aprire un conto corrente e riceveranno un buono sconto da 25 euro da utilizzare al negozio Sport Center di Pievesestina.
Il presidente Corrado Patrignani fissa l'obiettivo: "Vogliamo arrivare a quota 5.000 abbonamenti, è un traguardo importante che farà bene al tifo e a livello economico. Sappiamo di essere in ritardo per tanti motivi, non ultimo quello legato alla compisizione del girone a cui saremo assegnati ma dobbiamo adeguarci. Ora dobbiamo solo pensare a riempire il nostro stadio per aiutare la squadra così come stanno facendo le aziende del territorio entrate nel nostro gruppo. Ora con noi c'è anche il Gruppo Europa System".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti