giovedì 21 settembre 2017

Tifosi delusi dopo Cittadella: l'appello della Curva Mare

Qui Villa Silvia - Cacia e compagni si sono ritrovati oggi al Centro Sportivo A. Rognoni per un nuovo allenamento in vista dell'impegno casalingo contro l'Ascoli, ex squadra del nuovo centravanti dei romagnoli. Prima parte di seduta dedicata alla consueta attivazione muscolare e ad una serie di allunghi in rettilineo. Di seguito, pallino in mano a mister Camplone che ha diretto alcuni esercizi sul possesso palla. La partitella conclusiva è stata vinta dalla squadra nera, bravo Mordini a decidere il match. Ottime notizie dall'infermeria: Donkor si è allenato con il gruppo per tutta la durata della seduta. Vita, Cascione e Perticone hanno lavorato a parte mentre Schiavone ha effettuato un allenamento personalizzato. Ora la truppa bianconera si trasferirà all'Orogel Stadium Dino Manuzzi per le ultime due sedute prima della sfida di domenica: l'inizio di quella di domani è alle ore 15:00.

La pesante sconfitta di Cittadella ha acceso forti critiche tra la tifoseria del Cavalluccio già nelle prime ore successive al match in terra veneta: nella giornata odierna è arrivato il rabbioso comunicato della Curva Mare sulla propria pagina Facebook. Ancora una volta, come già avvenuto anche in passato, il dito viene puntato verso il presidente Giorgio Lugaresi, accusato - senza troppi giri di parole - di aver acconsentito all'indebolimento tecnico del Cesena fino a renderlo uno dei club più deboli della categoria. Rispetto e voglia di farsi sentire, questo il succo del post che invita tutto il popolo bianconero ad assistere all'allenamento di sabato prossimo (inizio alle ore 15:00). Sarà la rifinitura in vista dell'incontro con l'Ascoli previsto per il pomeriggio successivo, l'occasione migliore per caricare i giocatori a piena voce per spingerli a raggiungere il tanto agognato traguardo della salveza.

4 commenti:

  1. Chi altri se non Lugaresi è il colpevole di questa situazione, se ne vada al più presto ,io sono due mesi che lo dico su questa pagina.non si può vendere sempre,metti i soldi o vattene.

    RispondiElimina
  2. Chi altri se non Lugaresi è il colpevole di questa situazione, se ne vada al più presto ,io sono due mesi che lo dico su questa pagina.non si può vendere sempre,metti i soldi o vattene.

    RispondiElimina
  3. Chi altri se non Lugaresi è il colpevole di questa situazione, se ne vada al più presto ,io sono due mesi che lo dico su questa pagina.non si può vendere sempre,metti i soldi o vattene.

    RispondiElimina
  4. Chi altri se non Lugaresi è il colpevole di questa situazione, se ne vada al più presto ,io sono due mesi che lo dico su questa pagina.non si può vendere sempre,metti i soldi o vattene.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti