venerdì 11 agosto 2017

Bianconeri in Festa 2017

Qui Villa Silvia - La truppa di Camplone oggi si è spostata tra le mura del Centro Sportivo Rognoni, da preparare c'è sempre il terzo turno di Coppa Italia contro il Genoa (domenica alle ore 18.00 al Ferraris). La seduta del tardo pomeriggio ha visto il rientro di Cascione recuperato ed è iniziata con un riscaldamento a metà campo, poi dopo i Rondo, i bianconeri si sono dedicati ad allunghi in rettilineo seguiti da prolungate esercitazioni tattiche e circolazione palla a squadra schierata. Prima del rompete le righe, sono stati svolti tiri in posta dalla media e corta distanza, segno che Camplone confida nell'apporto al gol dei centrocampisti. A parte hanno lavorato Farabegoli ed Esposito. Sabato la squadra si allenerà al mattino ancora a Villa Silvia con conferenza di Camplone alle 12.00 e partenza per la Liguria. Sono per ora solo 76 i tifosi al seguito dei romagnoli, su oltre 4000 biglietti venduti per i tifosi di casa.

Qualche giorno fa è terminato il solito appuntamento Bianconeri in Festa a Case Castagnoli. Quattro giorni di festa totale, ad eccezione di domenica scorsa che ha lasciato spazio alla prima vittoria stagionale in Coppa Italia contro la Sambenedettese. Come al solito ci siamo recati a ranghi completi per la cena di gruppo che ormai intercorre da 4-5 anni. Immancabile la partecipazione alla lotteria e l'acquisto del merchandising ufficiale 2017 dei gruppi organizzati. Poi un drink fresco per smorzare l'afa e l'umidità e tutti a casa. La serata a cui abbiamo partecipato, la prima, ha visto la presenza di personaggi illustri del mondo cesenate: Castori, Pestrin, Campedelli, Biserni. Tanti cori per loro, foto e abbracci per quello che hanno fatto con la maglia bianconera il cui ricordo è indelebile. Il giorno seguente poi è stata la volta della squadra di Camplone con fumogeni e cori che hanno impressionato soprattutto i più giovani (vedi le storie Instagram) ma anche i veterani e che sia di buon auspicio per cementificare il gruppo. Il buon segnale è che rispetto alla scorso anno si sono viste tante facce nuove, segno che c'è un buon ricambio generazionale tra i tifosi. FORZA CESENA!


Notizie calciomercato. Rino Foschi ha direttamente respinto al mittente una prima proposta di scambio del Carpi che avrebbe visto la cessione di Ligi e l'arrivo di Blanchard. Gli stessi emiliani nelle ultime ore avrebbero posto sul tavolo il cartellino del centrocampista Concas: il direttore dell'area tecnica rifiuterà anche questa proposta?
Il portiere classe 1999 Andrea Bianchini in forza alla Primavera di mister Rivalta lascerà Cesena per andare in prestito al Forlì.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti