mercoledì 16 luglio 2014

Le maglie della stagione 2014/2015

Le maglie Lotto della stagione 2014/2015 in Serie A
Qui Villa Silvia - Riapre il portone del Manuzzi per la prima conferenza stampa stagionale. Sono infatti state presentate le quattro maglie firmate Lotto che saranno impiegato nella stagione di Serie A 2014/2015.
Presenti Lugaresi, i Vice Presidenti Pransani e Urbini, Foschi e l'addetto marketing della Lotto Alberto Fraticelli. La prima maglia sarà totalmente bianca con maniche e colletto neri, mentre la seconda a "specchio" (fondo nero con maniche e colletto bianchi). La terza è confermata blu con inserti di maniche e colletto bianchi. La novità svelata è stata per la quarta maglia: fondo rosa con banda diagonale bianco e nera. In basso a destra e nel retro ad altezza collo presente una caveja, simbolo della Romagna. Questa ultima maglia è stata dedicata a Marco Pantani.
I giocatori che hanno indossato le casacche sono stati: Giuseppe De Feudis, Guido Marilungo, Luka Krajnc, Federico Agliardi e Emmanuel Cascione.

Riapre la Campagna Abbonamenti per la seconda parte, la vendita dei posti sarà libera previa sottoscrizione della tessera del tifoso. TUTTE LE INFORMAZIONI con prezzi e modalità di acquisto QUI.

Ufficiale - I giovani Braccini, Prati e Pedrabissi passano al Santarcangelo in prestito. Tutti e tre sono stati inseriti nell'elenco dei partenti per il ritiro della formazione gialloblù.

Ufficiale - Gabriele Perico arriva a Cesena sottoscrivendo un cotratto biennale con la società di Corso Sozzi. Il difensore lascia Cagliari a titolo definitivo.

Notizie calciomercato. Con Andrea Tabanelli destinato a restare, si rimpingua il centrocampo. Rimangono infatti da ufficializzare i colpi chiusi legati a Coppola e Zè Eduardo.
In uscita c'è sempre Luca Ricci che ad ore dovrebbe firmare per il Catanzaro, a riferirlo è La Voce di Romagna. L'Ascoli sta sondando il terreno per Davide Succi.
L'Empoli ha praticamente chiuso per il ritorno di Verdi, mentre ci si avvicina ad una fumata bianca per Perico: offerti due anni di contratto a titolo definitivo (La Gazzetta dello Sport).
Rimane vicinissimo Perico (Cagliari): offerto un biennale. Con lui la fascia destra sarebbe blindata dopo l'arrivo di Nica.

Corriere Romagna - Il Cesena si aggrappa al passato
La Voce - Beretta: "Bisoli a Cesena gioca in casa"

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti