martedì 15 luglio 2014

News Ac Cesena 15-07-14

Corriere Romagna - Cesena, l'idea nuova è Babacar
La Voce - Lugaresi: "Un occhio al campo e due al bilancio"
Qui Villa Silvia - Domani mattina alle ore 11.00 presso la sala stampa del Manuzzi ripartirà la stagione ufficiale 2014/2015 del Cesena in Serie A. Dopo circa 3 settimane o poco più di vacanze, saranno presentate al pubblico le maglie Lotto, ancora però prive di sponsor. In queste ore in Corso Sozzi si sta lavorando per sopperire a questa mancanza, così come al "naming rights" legato allo Stadio Dino Manuzzi: sembra che Orogel abbia le chiavi in mano per il successo facendo diventare l'impianto in "Orogel Arena".

Ufficiale - Fabio Reato è passato in prestito al Forlì e prenderà parte al ritiro.

Ufficiale - Un giovane bianconero diventa professionista. Luca Valzania, centorcampista della Primavera bianconera guidata da Angelini, ha firmato un contratto triennale che lo legherà alla causa bianconera.

Ufficiale - Nel pomeriggio il Bassano Virtus ha perfezionato l'arrivo in prestito di Matteo Grandi, portiere classe '92 del Cesena.

Notizie calciomercato. Scendono le quotazioni (al 30%) di Mattia Cassani al Cesena. Secondo Il Resto del Carlino il difensore sarebbe stato promesso al Sassuolo in una operazione di mercato. Oggi avverrà il tanto atteso incontro tra Volta e la Sampdoria. Il suo agente avrà il compito di discricare il delicato nodo sull'ingaggio (450mila euro, il Cesena ne offre solo 200mila). L'ex Genoa Gamberini (Sky), ora svincolato, è stato avvicinato da Torino, Bologna e Cesena.
Il nome nuovo di giornata è quello di Babacar (Fiorentina). Come indica il Corriere Romagna però è ricercato anche dalla Roma. La forza e la tecnica sono dalla sua parte, occorre però testare l'impegno e soprattutto l'impatto con la Serie A. Sempre in avanti riaffiora un altro atalantino: De Luca. Ancora una volta la linea si dimostra quelle delle scommesse, ma occorre anche esperienza per metterla dentro.
Per il fine settimana si attendono le ufficialità di Zè Eduardo (Parma) e Magnusson (Juventus-Spezia).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti