venerdì 28 agosto 2015

Bianconeri in Festa

Qui Villa Silvia - Nuova chiamata in nazionale per Milan Djuric. L'attaccante è stato chiamato dal selezionatore bosniaco Bazdarevic per i due impegni di qualificazione ai prossimi europei, ovvero Belgio-Bosnia ed Herzegovina il 3 settembre a Bruxelles e il match casalingo contro Andorra il 6 settembre a Zenica. Nicola Dalmonte è stato convocato dal tecnico Vanoli per disputare due incontri amichevoli con la divisa della nazionale italiana under 19. Le partite si disputeranno entrambe a Cava de' Tirreni: la prima vedrà come ospite l'Olanda, la successiva sarà l'Eire. Entrambi salteranno al sfida col Brescia il 5 settembre in anticipo per il battesimo del campionato cadetto 2015/2016. Saranno assenti anche il neo arrivato Kessie dall'Atalanta, chiamato dalla Costa d'Avorio. Squalificati: Kone, Ciano.
Il punto sull'infermeria fa ben sperare per Ciano: il colpo della strega ha dato esito negativo negli esami sostenuti ieri. Ai box rimangono però Improta e Capelli, mentre sono da valutare Rosseti, Tabanelli e Garritano che dovrebbero recuperare lo status di arruolabili.
Gli abbonamenti sono saliti a quota 8364 tessere grazie alle 111 sottoscrizioni di ieri.

L'edizione 2015 di Bianconeri in Festa, la tradizionale festa degli ultras del Cesena, ha preso ufficialmente il via. Precisamente farebbe riferimento al campionato scorso, culminato con la retrocessione ma sono dettagli. Come al solito tanti striscioni appesi, stand gastronomico e due più piccoli per abbeverarsi tra birra, short, drink. Al tavolo in compagnia birre e piadine o per i più golosi c'è la possibilità di gustare tagliatelle e cappelletti al ragù. Spazio poi alla tradizionale pesca in cui si possono vincere premi, tra cui una... bellissima scopa! Il tutto sotto la musica del dj-set di turno. Infine si arriva al doppio gazebo riservato al merchandising. Diverse nuove sciarpe e magliette, proposte sia da WSB81 che da SCONVOLTS. Da menzionare, oltre il bellissimo telo da mare, anche la nuova sciarpa a righe verticali delle Wsb: ottima rifinitura, peccato per la mancanza di frange laterali. Un ottimo acquisto!
Per questa sera è atteso Mister Massimo Drago insieme allo staff tecnico e alla prima squadra. Cena alle ore 20.00. Bianconeri in Festa continuerà fino a domenica sera.

La maglietta celebrativa per la nuova stagione delle Wsb81 in versione grigio,nero o verde. L'altra presenta la scritta "Vecchia Romagna". Per gli Sconvolts t-shirt grigia con grafica frontale e sul retro.

Notizie calciomercato. Ogni anno a fine agosto, come ormai da tradizione, il Cesena è coinvolto nel consueto giro di punte, attaccanti che vanno e vengono. Si allontana Floccari: innanzitutto perché la rosa di Drago deve essere smaltita, inoltre il giocatore preferisce restare in A e il Carpi è già in fila per l'acquisto. Ferma la trattativa tra i bianconeri e la Sampdoria per Rodriguez. I doriani devono incassare denaro (leggasi cessione di Soriano al Milan) prima di tuffarsi su un centravanti, nel frattempo seguono lo svincolato Bianchi e Ibarbo dalla Roma (a proposito, Ferrero ha acquistato in prestito l'ex Carbonero) ma dovranno fare i conti anche con l'Empoli che lo vuole in prestito, contrariamente alle condizioni poste dal Cesena: vendita a titolo definitivo, valore cartellino 2 milioni di euro. In entrata resta caldo il nome di Bidaoui, esterno svincolato che, secondo Alfredo Pedullà, in questi giorni ha superato Piccolo nella scala di gradimento di Lugaresi&Foschi. Da Sky Sport continuano ad arrivare sensazioni positive sul ritorno in Romagna di Magnusson, il cui cartellino è in mano alla Juventus.
Francesco Renzetti, notizia fresca di giornata, è stato avvicinato dal Genoa. Lo riferisce il Corriere Romagna.

2 commenti:

  1. Assoluta priorita' il difensore centrale: non facciamo come l'anno scorso con la punta!

    RispondiElimina
  2. In attesa degli infortunati, qualcuno arriverà. Il giovane Kessie arrivato dall'Atalanta può solo far numero. Rodriguez e Djuric ancora sono bloccati sul mercato

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti