venerdì 28 agosto 2015

Prepartita Cesena - Pontedera 6° Amichevole estiva 2015/2016

Ultimo test match di preparazione per il Cesena. A una settimana esatta dall'esordio in campionato di sabato 6 settembre con il Brescia, all'Orogel Stadium Dino Manuzzi la squadra di Drago se la vedrà con il Pontedera, società che prenderà parte al prossimo campionato di Lega Pro girone B. Non è prevista diretta televisiva ma la replica sarà in onda su Teleromagna.

Per l'occasione sarà aperta soltanto la tribuna e l'ingresso sarà gratuito. La campagna abbonamenti è salita a quota 8471 tessere. Nella giornata di venerdì ne sono state sottoscritte 111.

Buone nuove dall'infermeria, l'esito dei controlli a cui si è sottoposto Ciano è negativo, il dolore alla schiena passerà in tempi brevi. La punta non sarà presente comunque all'esordio con il Brescia dato che dovrà scontare un turno di squalifica. Nell'allenamento di venerdì pomeriggio erano in palestra Caldara, Capelli, Tabanelli, Dalmonte, Garritano e Rosseti, quest'ultimo non convocato dall'under 21. Fisioterapia e palestra per Ciano, corsa a parte per Moncini dolorante alla schiena. Dalla Primavera si sono aggiunti Fabbri, Magrini, Severini e Fagioli. Riscaldamento e partitelle a tema per la rosa bianconera, nel finale partitella vinta dai rosa che battono i neri con una rete di Ragusa. In serata la prima squadra e lo staff hanno fatto visita a Bianconeri in Festa a Case Castagnoli. Sabato mattina sessione a porte chiuse.

I toscani arrivano al match di Cesena con due nuovi acquisti in rosa, si tratta dell'attaccante Bryan Gioè e del centrocampista Alessio Cannoni, entrambi classe 1993, probabilmente scenderanno in campo per uno spezzone di partita. Da segnalare la presenza di Rivolino Gavoci tra le file del Pontedera, punta che ha militato le giovanili bianconere e che è approdato in Toscana dopo una militanza al Romagna Centro.

Probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Agliardi; Molina, Cascione, Kessie, Mazzotta; Kone, Sensi, Valzania; Succi, Djuric, Ragusa. All.: Drago.

Pontedera (4-3-1-2): Cardelli; Gemignani A., Sane, Risaliti, Vettori; Videtta, Disanto, Pizza, Scappini; Della Latta, Cesaretti. All. Indiani.

Arbitro: ---
Assistenti: ---
Meteo: caldo soleggiato, 28° previsti

I precedenti
Non disponibili

Le interviste della vigilia
Non disponibili

1 commento:

  1. Sbagliato cedere Rodriguez senza sostituirlo. Rimaniamo senza un centravanti affidabile. Succi e' sulla via del tramonto, Djuric segna poco, Rosseti e' bravo ma un po' acerbo, Moncini ancora piu' acerbo.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti