mercoledì 4 marzo 2015

Zona mista

La Zona Mista dello Stadio Orogel Dino Manuzzi
La "Zona Mista" (meglio conosciuta come Mixed Zone) dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi è il luogo in cui le televisioni di Sky, Mediaset Premium, Rai Sport e i giornalisti possono condurre le interviste. Il luogo designato in cui vengono appunto fermati i calciatori nel dopo gara si trova nel sottopassaggio che porta dall'impianto di gioco al parcheggio auto e dei pullman.

I pannelli pubblicitari che fanno da sfondo alle interviste delle televisioni nel dopo gara
Va detto che non è la sala stampa che si trova al piano terra della Tribuna Autorità, quindi al Manuzzi. Nella suddetta zona vengono accolti i soli allenatori delle due formazioni, mentre per i tesserati ed i membri dello staff c'è l'obbligo di passaggio in zona mista.

La precedenza alle interviste viene data appunto alle tv nazionali, poi quelle locali ed infine i giornalisti della carta stampata. L'accesso è esclusivo con il solo pass servizio ma, a volte, alcuni fortunati possono attendere prima del sottopassaggio per foto ed autografi. Tutti gli altri invece devono attendere fuori dalla muratura di recinzione dove sono presenti due steward a controllare i titoli di accessi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti