Corriere Romagna - Cesena e il rosa Pantani che piace
La Voce - Parolo: "Forza Cavalluccio"
Qui Villa Silvia - Ieri sono cominciate le visite mediche per la rosa del Cesena al centro Mediasport che andranno avanti anche nella giornata odierna. Per domani sono previsti i test atletici diretti dallo staff di mister Bisoli. Sabato mattina la presentazione al Manuzzi e la partenza per il ritiro di Acquapartita.
La campagna abbonamenti è ripartita alla grande, ieri sono sono stati vendute quasi 1.000 tessere e il totale è a quota 7.333. Arriva un comunicato dal fronte Wsb - Sconvolts legato alla questione della Tessera del tifoso al cui interno viene spiegato che la scelta di tesserarsi diventa ora di carattere individuale. In breve, chi all'interno dei due gruppi vuole la Tdt è libero di farlo.

Ufficiale - Il difensore Luca Ricci passa a titolo definitivo al Catanzaro. Contratto biennale per il giocatore classe '89, prodotto delle giovanili bianconere.
Notizie calciomercato. Luka Krajnc ha rinnovato con il Cesena, il difensore della nazione slovena under 21 si è legato ai romagnoli fino al giugno 2017 mantenendo comunque aperta la comproprietà con il Genoa. Nonostante questa riconferma e l'arrivo di Perico la retroguardia bianconera sarà rinforzata ulteriormente, il nome nuovo è quello di Giuseppe Bellusci del Catania. Il centrale potrebbe non accontentarsi di una stagione in cadetteria, l'affare non pare impossibile.
Continuano da settimane le trattative per Magnusson, l'islandese della Juventus doveva arrivare assieme a Leali ma al momento nulla si è mosso. Come riporta Tuttosport, ora si è fatto sotto il Den Bosch, compagine della massima divisione olandese. Contatti sempre caldi anche con la Sampdoria per l'imminente ritorno di Volta (intanto Duncan firmerà per i doriani).
Il Siena è fallito, non è iscritto al prossimo campionato di serie B e ha lasciato liberi tutti i suoi tesserati. Su Fabrizio Grillo, difensore classe '87, ci sarebbero Chievo, Cesena, Modena e Lecce, lo scrive Tuttomercatoweb.
Il Corriere Romagna dà per certo l'approdo di Ze' Eduardo, arrivato ieri pomeriggio a Cesena. Ci sono buone speranze anche per Coppola: il centrocampista potrebbe arrivare addirittura a titolo definitivo dal Parma (il Siena ne deteneva la seconda metà del cartellino). Lucchini è meno vicino per motivi legati all'ingaggio, per l'attacco si sta valutando il prestito di Babacar dalla Fiorentina.
Lo svincolato Gamberini piace al Cesena così gli altri difensori Yedlin e Aguilar (per questi due servirebbe l'aiuto della Roma), come scrive la Voce di Romagna. Obiettivo per la mediana Pulzetti dal Bologna, in avanti vanno forte il "solito" Ademilson e Sodinha, il romanista Borriello invece resta soltanto un sogno. Marko Djuric andrà in ritiro con il Forlì dopo aver firmato con il Cesena fino al 2017, il fratello maggiore Milan è diretto in cadetteria. 

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha