venerdì 18 luglio 2014

News Ac Cesena 18-07-14

Corriere Romagna - Tris Cesena: Coppola, Lucchini e Volta
La Voce - Garritano: "Voglio crescere con Bisoli"
Qui Villa Silvia - La due giorni di test medici per i tesserati e nuovi acquisti del Cavalluccio è già alle spalle. Nella giornata odierna, alle ore 10.00 e alle 16.00, sono invece previsti i test fisici. Bisoli ha infatti diviso il gruppo in due tronconi per svolgere al meglio i lavori a Villa Silvia. Per domani mattina alle ore 11.00 ci sarà invece il saluto dei tifosi al Manuzzi prima della partenza per il ritiro di Acquapartita, in cui la prima squadra soggiornerà all'Hotel Miramonti.

Da oggi, alle ore 10.00, partirà la prevendita per il big match tra Cesena - Juventus, valido come incontro per il secondo trofeo in ricordo di Edmeo Lugaresi. Intanto, è corsa pazza per gli abbonamenti per la prossima stagione. Solo ieri sono stati sottoscritti 1092 tessere facendo salire al quota totale a 8425.


 Ufficiale - Massimo Volta arriva in prestito dalla Sampdoria.

Notizie calciomercato. Tris di colpi per Rino Foschi. Ufficializzato Lucchini che arriva dall'Atalanta in via definitiva per dua stagioni, ecco pronti sia Volta che Coppola. Il difensore tornerà in prestito ancora una volta, non a parametro zero come si era pensato nelle ultime ore. L'incontro tra il suo agente e la società doriana è stato proficuo, grazie ad un passo indietro della società che lo ha convinto all'esodo tramite conguaglio economico. Invece il centrocampista, finito ora nelle mani del Parma dopo il fallimento del Siena, non rientra nei piani di Donadoni ed ha espresso più volte di voler finire la carriera a Cesena. Entrambe le ufficialità potrebbero arrivare già oggi così da consentire domani mattin di partire entrambi per Acquapartita.
Il buco maggiore rimane a sinistra, per il vice Renzetti: è corsa a due tra Magnusson (Juventus e Spezia) le cui quotazioni sono in calo in quanto i liguri lo vorrebbero in B, e lo svincolato ex Siena Fabrizio Grillo
Tutti gli sforzi ora si concentreranno per il centrocampo, attesi i "sì" di Zè Eduardo che sarà già in ritiro in attesa del transfer dalla sua ex squadra in Grecia e si sogna Arario (Roma). Scendono anche le possibilità di vedere Mejia in bianconero. Rimane attuale la pista che porta all'americano DeAndre Yedlin.
In avanti piste dure quelle di Jonathas le cui quotazioni sono tornate stabili, non andrà all'estero, e Ademilson via Roma. E' destinato a restare Alejandro Rodriguez, come fa sapere il Corriere Romagna.
Capitolo Babacar, svelate le cifre. La Fiorentina chiede 500mila euro per il solo prestito e poi 5,5 milioni per il riscatto. Richieste assurde, infatti le offerte di Eintracht Francoforte e Roma sembrano state rifiutate.
In uscita, fa sapere La Voce di Romagna, Tabanelli è richiesto da Livorno e Bologna, mentre Succi da Carpi, Ternana, Pisa ed Ascoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti