sabato 1 settembre 2018

Vola la campagna abbonamenti: oltre 1500 i fedelissimi al Cesena

Qui Pievesestina - Il 25° socio di Cesena FC è Infotek, Pubblisole piazza un altro colpo che aumenta la compagine societaria. A breve però potrebbe esserci un ingresso di lusso per il futuro. Da alcuni giorni tira aria statunitense in città perché da fine luglio Gianni Rovereti, ora al servizio scouting del Venezia, ha presentato proprio alla società di Pievesestina l'imprenditore Davide Veglia, boss di ABTS Convention. Il contatto con il presidente Patrignani è stato preso nel pomeriggio di venerdì e la fumata bianca per un ingresso in società è sempre più vicina, al pari però delle altre aziende fino ad ora presenti. Per il momento il piano è questo, in attesa che il Cesena FC ritorni tra i professionisti.

Nel frattempo volano gli abbonamenti. Dopo il traguardo dei 1105 abbonati sfondato venerdì sera, per tutta la giornata di sabato sono rimasti aperti i botteghini: il dato totale aggiornato a fine giornata è di 1.526 abbonamenti emessi. Allo stesso tempo è proseguita la prevendita per la prima gara ufficiale che coincide con il primo di Coppa Italia di Serie D contro la Savignanese in programma domenica alle 16.00 al Moretti di Cesenatico. Per l'incontro sono stati venduti 462 biglietti; sarà possibile acquistare i biglietti ai botteghini dello stadio a partire dalle ore 14:30.

Intanto l’Orogel Stadium Dino Manuzzi è ormai sistemato, manca solo il manto ibrido da ultimare e il 5 ottobre, per la prima gara in casa, sarà tutto a norma. Invece per quanto riguarda il cavalluccio, il primo cittadino ha affermato che già dalla prima giornata in programma il 16 dovrebbe comparire lo storico simbolo sulle maglie.

Ufficiale - Nuovo colpo di mercato del ds Pelliccioni: è stato messo siglato l'accordo con il difensore Andrea Ciofi. Il ragazzo classe 1999 arriva in prestito dall'Imolese che l'aveva tesserato a luglio dopo che si era liberato dal Cesena. Ciofi era arrivato in Romagna a gennaio dopo aver fatto la trafile delle giovanili con la Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti