mercoledì 15 febbraio 2017

Schiavone in dubbio contro la Salernitana

Qui Villa Silvia - Pomeriggio soleggiato al Rognoni di Villa Silvia dove i bianconeri stanno preparando la sfida di Salerno in programma sabato prossimo, presente a bordo campo anche il presidente Giorgio Lugaresi. Una lunga attivazione muscolare ha preceduto un match a squadre miste a tutto campo che è durato 60 minuti: vittoria del team nero grazie alla doppietta di Ciano e alla marcatura di Laribi, per gli arancio è andato a segno il baby Akammadu. Oggi sono rientrati anche Panico e Vitali, ieri impegnati con la nazionale Under 20. Prosegue invece il lavoro differenziato sull'erba sintetica per Rodriguez (tallonite) e Schiavone (contrattura): mister Camplone si riserverà di verificarne lo status fisico prima di convocarlo per la prossima sfida. In rampa di lancio quindi c'è Crimi che con Vitale si gioca il posto da titolare, ma l'ex Carpi potrebbe debuttare fuori ruolo viste le poche garanzie che sà dare lo juventino.
Ora il Cesena si sposta all'Orogel Stadium Dino Manuzzi, domani pomeriggio (ore 14:30) e venerdì mattina (ore 10:30) sono previsti due allenamenti a porte chiuse.

Nella sala stampa dell'Orogel Stadium oggi l'AC Cesena ha presentato ufficialmente la sponsorizzazione con PLT Puregreen. Presenti Giorgio Lugaresi, il Presidente di PLT Energia Pierluigi Tortora con i propri rappresentati dei vertici dell'azienda. Le cifre sono sconosciute (100mila?) e il contratto è valido fino a giugno. In caso di promozione dovrebbe esserci il rinnovo automatico fino al 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti