giovedì 9 agosto 2012

Per Mutu si fanno in quattro

Corriere Romagna - Cesena, sintetico atto secondo sarà la stagione del riscatto?
Qui Villa Silvia - Alla riapertura della libera campagna abbonamenti, dopo i prelazionati, si è raggiunta la quota di 4186 tessere staccate. 
Nella serata di oggi e di domani alle ore 17.30 ci saranno due allenamenti al Centro Sportivo Rognoni, poi partenza per il ritiro e incontro sabato sera alle 20.00 al Dino Manuzzi per il secondo turno di Coppa Italia contro la Pro Vercelli.

Ieri ha ricevuto la convocazione in Under 21 del tecnico Devis Mangia Luca Caldirola. I giocatori dovranno trovarsi domani all’«Air hotel Linate» di Novegro di Segrate (Mi). Partenza il 13 per l'Olanda.

La Lega di Serie B, dice La Gazzetta dello Sport, e Centro Europa 7 stanno definendo l'accordo per la messa in onda di Serie B TV, canale ufficiale della Lega, sulla piattaforma Europa 7 Hd per le prossime tre stagioni. Serie B TV darà in diretta e a pagamento le partite (non anticipi e posticipi) e quelle di playoff e playout. Il palinsesto si completerà con le differite, l'informazione quotidiana della Lega e dei club e con approfondimenti su temi sportivi, sociali ed economici relativi ai territori dei club. La messa in onda sarà garantita dalla nuova tecnologia in DVB T2 della piattaforma Europa 7 Hd. Per la visione del canale, oltre all'abbonamento, serve un televisore di nuova generazione con il Dvb T2 integrato, con relativa Cam, o acquistare il relativo decoder.

Notizie calciomercato. Tuttosport fa il punto sul mercato in uscita del Cesena. Luca Ceccarelli è sempre vicino, ma la trattativa è debole, con Atalanta, Chievo Verona (erano passati in vantaggio sulle avversarie) e Cagliari. Come detto ieri, Adrian Mutu è tornato in Italia e informerà il club sulle trattative con i turchi del Besiktas e del Kasimpasa più altri due club sconosciuti di Istanbul (Galatasaray e il Fenerbache?!). L'unico del gruppo dei cattivi, insieme a Marco Rossi (da poco squalificato), a non avere offerte è Gianluca Comotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti