venerdì 10 agosto 2012

Prepartita Cesena - Pro Vercelli 2° turno Coppa Italia 2012/2013

Sabato 11 agosto si giocherà il secondo turno di Coppa Italia. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Pro Vercelli (ore 20.00) che non sarà trasmessa in tv. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Pro Vercelli cliccando qui.

Oltre ad essere aperte le Curva Mare e Ferrovia, solo la Tribuna sarà disponibile al pubblico.





Settimana di lavoro intenso per gli uomini di Nicola Campedelli che fino a venerdì pomeriggio si sono allenati duramente per arrivare carichi al primo impegno ufficiale della stagione. Fase tattica e studio di video in aula, alternata alla fase fisica in campo ed atletica. L'ultima seduta di ieri della rifinitura si è svolta sul sintetico del Manuzzi. Saranno assenti dal match: Favalli e Caldirola impegnati con la nazionale di categoria.

La Pro Vercelli è arrivata nella giornata di giovedì presso il mini ritiro di Imola e venerdì 10 agosto si è allenata agli ordini di mister Maurizio Braghin per affrontare al meglio la trasferta col Cesena.

Probabili formazioni.
Cesena - Ravaglia; Tonucci, Brandao, Benalouane, Rossi; D'Alessandro, Parfait, Iori, Turchetta; Succi, Lapadula.

Pro Vercelli - Valentini; Bencivenga, Battaglia, Espinal, Murante; Casoli, Innocenti, Rosso; Fabiano, Carraro; Di Piazza.

I precedenti.
Nessun dato disponibile

INTERVISTA PRE PARTITA.
Nicola Campedelli
"Sono molto nervoso per questa prima partita di Coppa Italia contro la Pro Vercelli. Cercherò di trasmettere la forza alla squadra. La formazione la dirò solo sabato, ci sarà qualche mancanza per via delle convocazioni di Caldirola e Favalli. Tutti devono essere pronti a fare la partita, sarà importante valutare anche le condizioni fisiche, visto che siamo reduci da una preparazione. Affrontiamo la Pro Vercelli una squadra di Serie B, per cui si tratta di una sfida probante per noi, come gruppo e come squadra soprattutto sotto il profilo emotivo. Sarà la prima partita ufficiale e conta molto anche la gestione delle emozioni durante la gara. Personalmente scendere per la prima volta sulla panchina del Cesena sarà sicuramente emozionante, un brivido lo sentirò di certo."

Gregoire Defrel
"Ci siamo allenati al meglio per arrivare all'esordio in Coppa Italia contro la Pro Vercelli davanti ai nostri tifosi. Non vogliamo deluderli. Ho giocato contro i piemontesi l'anno scorso e mi sono sembrati una squadra aggressiva che gioca bene la palla."

Mauro Calvi
"Dopo il pari con il Borgosesia non siamo certo soddisfatti. Sabato ci aspetta la sfida col Cesena, non dovremo giocare così altrimenti sarà un macello." 
Giancarlo Romairone
"È la prima vera partita della stagione. Ci arriviamo con le gambe imballate, ma abbiamo però stimoli da vendere."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti