domenica 22 luglio 2012

Cesena Sampierana 5-0 - 2° Amichevole estiva 2012/2013

Sintesi video non disponibile CESENA SAMPIERANA 5-0 (Lapadula 6', Turchetta 38', Lapadula 39', Meza Colli 59', D'Alessandro 61')

RISULTATO FINALE: CESENA SAMPIERANA 5-0
CESENA Sampierana 5-0 (foto La Voce di Romagna). La squadra bianconera nel tardo pomeriggio (ore 18.00) è scesa in campo al Centro Sportivo di Villa Silva, per la seconda amichevole del nuovo Cesena guidato dal neo tecnico Nicola Campedelli. Contro la Sampierana, squadra che milita in Eccellenza, vi sono stati oltre 1000 spettatori ad assistire all'amichevole. La partita è terminata col risultato di 5-0 per i padroni di casa. Si sono messi in evidenza, oltre all'inedito pacchetto difensivo composto da Brandao e Balouane (rimarrà??) anhce la coppia Succi - Lapadula, apparsa già in forma domenica scorsa. Il primo tempo è terminato col risultato di 3-0, e le reti sono state messe a segno da un voglioso Lapadula (migliore in campo) in apertura di gara, poi raddoppio di Turchetta al 39' e sul finire del primo tempo ancora Lapadula. Nel secondo tempo il Mister Campedelli cambia totalmente la squadra, dando così spazio a tutti. Ben si comporta anche Favalli, debuttante in bianconero. Al 59' è Meza Colli ad andare in rete e solo due minuti dopo, è D'Alessandro a segnare l'ultimo gol bianconero. Bene anche il centrocampista Iori, per il regista tutti i palloni passano da lui. Domani giornata di riposo per la squadra che riprenderà gli allenamenti martedì sulla sabbia al centro sportivo di Ronta.


INTERVISTE POST PARTITA
Nicola Campedelli
"In queste amichevoli più che provare gamba e lucidità, serve solo mettere in pratica ciò che si prova in allenamento. Anche oggi i miei ci hanno messo impegno e ne sono felice. Sottolineo la volontà di voler creare un nuovo gruppo che punta a diventare una vera squadra. Però ancora ci vuole tempo per amalgamarsi. La rosa è ampia, 28-29 giocatori. Ma ci deve essere collaborazione di tutti. Mi dispiace per chi si allena a parte, ma è una scelta di mercato della società, se qualcuno rimanesse non avrei problemi. Lapadula? Sapevamo che era forte, sta dimostrando il suo valore."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti