lunedì 23 luglio 2012

News Ac Cesena 23-07-12

Corriere Romagna - Cesena, le certezze ci sono già
La Voce - Nel pokerissimo brilla la stella di Lapadula
Qui Villa Silvia - Dopo la seconda amichevole giocata ieri (5-0 al Sampierana, squadra d'eccellenza), oggi i bianconeri resteranno a riposo. La ripresa è fissata per martedì alle ore 17:30 con allenamento presso Centro Rehabilitas di Ronta come avvenuto la settimana scorsa.

Intanto, la stagione ufficiale incomincerà il 12 agosto con il secondo turno di Coppa Italia al Manuzzi. Ancora da sorteggiare le due possibile rivali.

Ufficiale - Emanuele Fonte passa in prestito al Borgo a Buggiano in prestito.

Ufficiale - Notizie dei giorni scorsi di Tuttocesena: Urso passa al Fano in prestito, così da confermare le indiscrezioni, mentre arrivano per la Primavera Tommaso Bertoni, centrocampista classe '94, prelevato dall'ASD Donatello, in serie D, e del portiere classe '94 Matteo Morandini, lo scorso anno in Eccellenza al Castelnuovese.

Notizie calciomercato. Tuttomercatoweb fa avvicinare Francesco Antonioli al Varese. Ora spetta all'ex bianconero decidere del suo futuro. Guillermo Rodriguez invece è vicino a tornare al Penarol (il milione di € è stato versato?!). Poi bisogna affrontare il discorso degli altri "esodati" in cerca di sistemazione come Luca Ceccarelli (il Corriere Romagna lo vede al Cagliari di Ficcadenti), Gianluca Comotto (ancora senza richieste) ed Adrian Mutu (in procinto di restare??).
In entrata interessa solo un giovane: Ramzi Aya (Reggiana). Non si trova ancora l'accordo per il passaggio di Luca Caldirola al Siena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti