martedì 24 luglio 2012

Al via la campagna abbonamenti 2012-2013

Corriere Romagna - Marin ha voglia di voltare pagina
Qui Villa Silvia - Dopo la giornata di ieri lasciata libera da Mister Nicola Campedelli, oggi il Cesena effettuerà una seduta alle ore 17.30 presso il Centro Rehabilitas di Ronta. Domani ci saranno due sedute: una mattutina alle 9.30, ed una pomeridiana sempre alle 17.30, entrambe al Centro Sportivo. C. Alberto Rognoni.
Continuano gli allenamenti a parte per il gruppetto dei "scartati": Mutu, Comotto, Rodriguez, Rossi, Ricci e Ceccarelli. Per loro si attende l'uscita il più presto possibile. 

Da oggi parte anche la Campagna Abbonamenti 2012/2013 (info e prezzi). Fino al 4 agosto è possibile esercitare il diritto di prelazione per i vecchi abbonati.

Notizie calciomercato. Lo Speciale Calciomercato di Sportitalia, offre ancora sorprese. Ieri sera Alfredo Pedullà e Michele Criscitiello hanno dato delle notizie sul possibile trasferimento di Francesco Antonioli al Varese. L'opzione è sfumata per volontà del portiere, a quanto pare avrebbe dei problemi in famiglia (non si sa di quale entità) e ha rinunciato al trasferimento. Non si esclude che la sua più che brillante carriera calcistica possa finire in questa maniera. Invece per Tommaso Arrigoni la storia è diversa: il gioiellino del futuro sta prendendo contatti con Tritium, Carrarese e Pisa per un passaggio in prestito. Ricci invece pare essere destinato in Lega Pro. Pare anche vicino l'accordo con Graffiedi, già da tempo si allena con i bianconeri ma manca l'uscita di un attaccante per fargli spazio.
La Gazzetta dello Sport annuncia l'interessamento dell'Empoli per la punta Sasha Cori: il giovane però sembrava diretto alla Reggina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti