mercoledì 25 luglio 2012

Futuro incerto per Caldirola

Qui Villa Silvia - Dopo un'altra seduta sulla sabbia al centro Rehabilitas di Ronta, oggi doppia seduta al Centro Sportivo Rognoni di Villa Silvia, per la squadra di Campedelli. Solo Forte ha svolto allenamento differenziato. Alle 09.30 allenamento mattutino e alle 17.30 quello pomeridiano. Sabato in programma un'amichevole col Santarcangelo allo stadio Mazzola, domenica alle ore 18, amichevole a Villa Silvia contro la Primavera.

In mattinata è stato sorteggiato il primo turno di Coppa Italia: il Cesena affronterà la Pro Vercelli il 12 agosto al Manuzzi. La prima uscita stagionale si presenta subito calda con uno scontro d'altri tempi nel caldo di agosto e soprattutto entrambe le squadre militano in Serie B.

Sul fronte abbonamenti, ieri pomeriggio che risulta il primo giorno dall'apertura della campagna abbonamenti 2012-2013, sono stati confermati 203 abbonamenti.

Alla domanda di dove sarà il prossimo anno, Mattia Graffiedi ha risposto cosi.
"Bella domanda. Beh, intanto mi sto allenando col Cesena e onestamente spero di rimanerci, d'altronde sono di Cesenatico, sono cresciuto con questi colori, ho fatto l'esordio in Serie B e sono pure tifoso del Cesena, insomma sarebbe molto bello. E poi il rapporto con Società e allenatore è molto buono".

Notizie calciomercato. Tommaso Arrigoni verso il prestito in Lega Pro: il centrocampista classe '94 avrebbe detto no alla proposta della Tritium e su di lui ora si sarebbe fiondato il Pisa, che sembra ad un passo. Il Siena spinge l'Inter per convincere il Cesena a cedere Caldirola. Il Cavalluccio è deciso a monetizzare per questa operazione, e ha rifiutato la proposta di un prestito secco. Su Caldirola c'è anche la Sampdoria. Probabilmente il difensore in comproprietà coi nerazzurri non resterà in Romagna, per coprire il buco lasciato dalla sua eventuale partenza si pensa ad Esposito del Lecce (La Gazzetta dello Sport) e all'ex Volta della Sampdoria. Intanto l'Empoli sorpassa il Cittadella per arrivare a Sacha Cori.
Luca Garritano, parere di Alfredo Pedullà di Sportitalia, è vicino all'approdo in cadetteria al Sassuolo o al Pisa.
Tuttosport, giro di portieri: Teodorani va al Pavia in prestito, con Facchin girato alla Reggina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti