giovedì 26 luglio 2012

News Ac Cesena 26-07-12

Corriere Romagna - Andrea Rossi, tanta voglia di emergere
Qui Villa Silvia - La lunga seduta di ieri pomeriggio al Centro Sportivo Rognoni si è aperta con esercizi blandi di riscaldamento e corsa. Peccato che nelle due ore seguenti si sia fatta sentire la mano pesante del mister. La squadra è stata divisa in gruppi e sono state eseguite micro partitelle di calciotennis. Poi, sotto gli occhi vigili del solito cameraman impegnato nella registrazione tattica che oggi la squadra andrà a visionare e perfezionare, i bianconeri hanno svolto col 4-4-2 esercizi di possesso palla finalizzato alla conlusione a rete. In avanti spazio a Succi confermatissimo e il discontinuo Malonga. A centrocampo bene Iori in fase di regia, insieme all'inedito Meza Colli. Defrel e D'Alessandro potrebbero formare il pacchetto di centrocampo. Lapadula il solito in palla. Partitella finale vinta in rimonta dai neri con marcature di Defrel, Iori, Tabanelli. Gli arancioni erano passati in vantaggio per 2-0 (Lapadula e Gessa).
E' stato presentato prima della seduta di ieri pomeriggio Andrea Rossi (leggi l'intervista nell'immagine sopra a questo a articolo).
Oggi Nicola Campedelli eseguirà due sedute, una al mattino alle 9.30 ed una al pomeriggio alle 17.30. Venerdì invece è prevista un solo allenamento mattutino.

Al gruppo dei giocatori separati in casa capitanati da Ceccarelli e Mutu, si aggiunge anche Elia Ballardini, rientrato dal prestito all'Andria. Continuano anche per loro gli allenamenti personalizzati a parte dal gruppo che affronterà la prossima stagione, in attesa di sistemazione nel mercato estivo.

Dopo il secondo giorno dall'apertura della nuova campagna abbonamenti, le tessere staccate sono state 318.

Ufficiale - Un altro giovane approda nel vivaio della Primavera del Cavalluccio. Si tratta di Jacopo Poponcini, difensore (1994) che arriva dall'U.P. Baldaccio Bruni, squadra che milita nell'Eccellenza Toscana.

Notizie calciomercato. Mentre Adrian Mutu continua gli allenamenti con il gruppetto dei separati in casa, la Dinamo Bucarest ha fatto un timido sondaggio per il romeno. A rivelarlo è Tuttob.
Anche il giovane Ricci ha numerosi estimatori, secondo il Corriere Romagna: Lanciano, Empoli ed Ascoli. L'unico che rimarebbe, in caso della cessione di Cori all'Empoli (sempre più deciso a parer de La Gazzetta dello Sport, prestito con diritto di riscatto) è Mattia Graffiedi.
Sempre in uscita, Fabio Cusaro è conteso da Tritium e Mantova (pare abbia già firmato a titolo definitivo). Continua anche la telenovela per arrivare a Foglio (Albinoleffe). Proprio il Grosseto, come Cesena, Sassuolo e Novara, ha sondato il terreno per il difensore (Tuttosport). Continua il quotidiano torinese, confermando l'avvicinamento di Esposito ai bianconeri.
Invece per l'ex Calderoni è arriata un'offerta da Cipro. Rodriguez è vicino al Penarol dove vi rimarrà sino a dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti