venerdì 31 gennaio 2020

Zecca addio, torna Munari e arriva Lo Faso


UFFICIALE - Giacomo Zecca lascia il Cesena e si accasa al Padova: l'attacante andrà in Veneto a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del club biancoscudato. Il classe '97 era stato acquistato in estate dal Sassuolo (con tanto di accordo triennale...) e che, dopo le prime apparizioni letteralmente scoppiettanti, era sceso nelle gerarchie bianconere. Un trasferimento dal sapore amaro che ricorda quello di Franchini, anch'egli arrivato a titolo definitivo dai neroverdi e 'lasciato andare' senza troppi rimpianti...

UFFICIALE - Gradito ritorno in riva al Savio: Davide Munari passa dal Torino al Cesena a titolo definitivo. Il ragazzo nato nel 2000 aveva già indossato la maglia bianconera nella scorsa stagione conclusa con la promozione in Serie C. Dopo una prima parte di stagione con la formazione Primavera dei granata, il centrocampista si trasferisce a titolo definitivo firmando un contratto fino al prossimo 30 giugno. Il suo vecchio club riceverà il 50% del ricavato dall'eventuale cessione.

UFFICIALE - Altro rinforzo per il Cavallucio che si aggiudica le prestazioni di Simone Lo Faso. L'attaccante nato nel 1998 arriva dal Lecce a titolo definitivo, anch'egli con contratto fino al 30 giugno 2020. In precedenza aveva assaggiato la massima serie con le casacche di Palermo e Fiorentina. Lo scorso anno era tornato in Sicilia ma pochi mesi fa, a seguito del fallimento dei rosanero, era stato tesserato dai salentini.

Qui Villa Silvia - L'avvicinamento al match in trasferta di Piacenza è proseguito venerdì mattina con il penultimo allenamento settimanale. Sui campi del centro sportivo Conte Alberto Rognoni sono scesi i ragazzi di William Viali cominciando la seduta con una sezione totalmente dedicata alla tattica con situazioni di gioco senza l'opposizione della difesa. Nella seconda parte la rosa si è allenata sui calci piazzati. Cortesi, a causa di un colpo subito nella giornata di giovedì, ha lavorato da solo in palestra. I bianconeri si ritroveranno ancora sabato mattina all'Orogel Stadium Dino Manuzzi per svolgere la rifinitura a porte chiuse; a seguire ci sarà la conferenza stampa di mister Viali e nel pomeriggio la squadra partirà per il ritiro situato a Piacenza.
L'aggiornamento della prevendita per il settore ospiti dello Stadio Garilli riporta 244 biglietti staccati ai tifosi bianconeri che avranno tempo fino a sabato pomeriggio per acquistarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti