giovedì 16 gennaio 2020

Franchini saluta, Ardizzone e Costantino ad un passo

UFFICIALE - Simone Franchini lascia il bianconero dopo solo mezzo campionato e si accasa al Piacenza a titolo definitivo. Il centrocampista classe '98 saluta quindi dopo 13 presenze in Serie C e 2 in Coppa Italia di categoria. L'ultima apparizione quella di domenica in panchina a Pesaro nel ko con la Vis, come vediamo qui in foto. La sua miglior prestazione è stata quella di Gubbio, premiata con un 7 in pagella.

Qui Villa Silvia - Penultimo allenamento per Butic e compagni sui campi del Rognoni, il percorso che porta al match casalingo di sabato pomeriggio contro la Virtus Verona sta per terminare. La seduta di giovedì mattina è stata suddivisa in tre parti. Nella fase iniziale i ragazzi hanno effettuato alcuni esercizi di natura tattica per poi passare all'affinamento del possesso di palla. La giornata di lavoro è terminata testando alcune situazioni su calcio piazzato. Grane per mister Modesto in vista del prossimo impegno: Ciofi lamenta un affaticamento muscolare, Ricci è dolorante a una caviglia per un colpo ricevuto nell'allenamento di martedì e Brunetti sta continuando le sedute di fisioterapia. Venerdì mattina è fissata la solita rifinitura a porte chiuse a Villa Silvia che sarà seguita dalla conferenza stampa del tecnico calabrese e dalla comunicazione della lista dei convocati per sabato.

Per Costantino della Triestina è stata presentata un'offerta e la pista è calda, mentre a centrocampo pare tutto fatto per Ardizzone della Virtus Entella.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti