mercoledì 15 gennaio 2020

Brusca frenata per Mangni

Qui Villa Silvia - Terzo giorno di lavoro al centro sportivo Conte Alberto Rognoni per il gruppo allenato da mister Francesco Modesto. La seduta di mercoledì mattina, a metà strada verso la partita di sabato prossimo all'Orogel Stadium Dino Manuzzi contro la Virtus Verona, è cominciata con una serie di prove tattiche d'attacco a tutto campo con particolare attenzione al possesso del pallone e alla finalizzazione delle azioni offensive. Nella seconda parte i ragazzi hanno disputato un match corredato dalle reti di Borello e Russini. Proseguono gli allenamenti personalizzati per Brunetti, sulla via del recupero tra palestra e sessioni di corsa: il difensore dovrà sottoporsi a nuovi esami per verificare la guarigione dalla lesione muscolare di secondo grado al retto femorale della gamba destra che lo limita da ormai un mese. Se tutto andrà bene, nel corso della prossima settimana ci sarà il rientro in gruppo. Giovedì mattina è previsto un nuovo allenamento sempre a Villa Silvia.

E' cominciata la prevendita per la partita di sabato che il Cesena disputerà in casa contro la Virtus Verona. I biglietti della sfida valida per la terza giornata del girone di ritorno possono essere acquistati presso la sede del Coordianamento o sul circuito Vivaticket.

UFFICIALE - Il Cesena ha cessato il prestito dell'attaccante Tommaso Leon Bernardi al Cattolica San Marino, diretto fuori dal campo dall'ex dirigente bianconero Luca Mancini e sul rettangolo verde da Emmanuel Cascione. Lo stesso giocatore rimarrà in quarta serie ma passa dal girone F al girone D andando a vestire la maglia della Savignanese.

Notizie calciomercato. Dopo una prima comparsa nelle battute iniziali di mercato, era tornato di moda Stefano Padovan, attaccante in uscita dall'Imolese. Le quotazioni del giocatore scuola Juventus stanno accusando una nuova flessione dovuta a un presunto infortunio e pare che nemmeno l'arrivo in casa rossoblù di Chinellato possa 'aiutare' nella trattativa.
Ritorna quindi alla ribalta Doudou Mangni. Le problematiche normative non dovrebbero impedire il trasferimento del classe 1993 dal Catanzaro al Cesena, a 'monitorare' il suo passaggio c'è l'Atalanta, club che manterrà una futura opzione d'acquisto dell'italo-senegalese. Sembrava tutto fatto ma proprio durante le visite mediche il giocatore ha registrato un problema al ginocchio, mettendo più di qualche dubbio alla dirigenza bianconera. Giovedì si deciderà dopo esami più approfonditi.
Scema l'interesse per Alessandro Minelli, difensore del Parma ora in forza al Trapani. Il ragazzo voleva un anno e mezzo di contratto... Pelliccioni guarderà oltre per rinforzare la linea davanti al portierino Marson. Lo stesso ds sta monitorando alcuni profili dalla serie B per la mediana, si attendono sviluppi.
Nell'elenco dei partenti rimane Franchini. L'esterno destro, chiuso nel suo ruolo da Capellini e dal neo acquisto Zampano, è ricercato da alcuni club di C tra cui il Piacenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti