venerdì 17 gennaio 2020

Vigilia Cesena - Virtus Vecomp Verona 22° giornata Serie C 2019/2020


Una sconfitta da cancellare e una fiducia da ritrovare: il Cavalluccio vuole diventare grande o rimanere nell'anonimato? Nella ventiduesima giornata del girone B di Serie C il Cesena ospiterà la Virtus Vecomp Verona all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. La prevendita per la Curva Ferrovia terminerà venerdì sera, prevista solamente una piccola rappresentanza della tifoseria legata al terzo club della città veronese.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Notizia ufficiale quella di Francesco Ardizzone che è un nuovo giocatore del Cesena, il secondo che arriva in questo mercato di riparazione invernale. Il centrocampista centrale lascia la Virtus Entella. Dopo Mangni per problemi fisici, è saltato anche Costantino che va alla Feralpisalò. I Leoni del Garda hanno presentato un'offerta più consistente di quella dei romagnoli. Il neo acquisto non figura tra i 20 convocati da Modesto alle prese con le assenze di Ciofi, Ricci e Brunetti: è emergenza in difesa. Franco e Rosaia per una maglia a centrocampo, ancora fiducia a Zampano mentre Russini e Borello sono insediati a Zecca e Zerbin.

VERONA - I veneti sono reduci dal match casalingo contro il Gubbio, interrotto al 78' sul risultato di 0-1 per l'infortunio del direttore di gara. Tesserato il difensore argentino Visentin che è tra i convocati per Cesena, resterà a casa l'influenzato Giacomel oltre agli infortunati Marcandella e Casarotto. Tanti elementi d'esperienza per il club allenato e presieduto da Luigi Fresco: gli ex bianconeri Sammarco e Cazzola, il neo arrivato Bentivoglio e anche Lupoli e Santacroce.

Le probabili formazioni
Cesena (3-4-2-1): Marson; Maddaloni, Brignani, Sabato; Zampano, De Feudis, Rosaia, Valeri; Borello, Russini; Butic. All.: Modesto.

Virtus Vecomp Verona (4-3-1-2): Chiesa; Rossi, Curto, Pellacani, Vannucci; Cazzola, Bentivoglio, Sammarco; Danti; Magrassi, Lupoli. All.: Fresco.

Arbitro: Pascarella di Nocera Inferiore
Assistenti: Caso - Lenza
Meteo previsto: cielo coperto con pioggia debole, 6°

I precedenti

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti