giovedì 30 gennaio 2020

Verso Piacenza, dolci ricordi al Garilli

Qui Villa Silvia - Terzo giorno a Cesena per il neo tecnico William Viali, impegnato a prendere confidenza con la squadra a disposizione. La seduta di giovedì pomeriggio è cominciata con un lavoro iniziale suddiviso in due gruppi: da una parte alcuni esercizi su situazioni offensive e difensive, dall'altra tiri in porta verso gli estremi difensori bianconeri. Nella parte centrale il mister lombardo ha voluto testare alcune soluzioni tattiche prima di fare disputare una partitella a campo ridotto ai suoi nuovi ragazzi. L'infermeria è vuota, l'unico giocatore a mezzo servizio è Ciofi, ancora impegnato in sedute differenziate tra palestra e campo. I bianconeri torneranno a Villa Silvia venerdì mattina per proseguire la preparazione della sfida di domenica pomeriggio sul campo del Piacenza.
A proposito della trasferta sulle sponde del fiume Po, i primi giorni di prevendita si sono chiusi con 181 biglietti acquistati dai tifosi del Cavalluccio per il settore ospiti dello stadio Leonardo Garilli. Dolcissimi ricordi in quello stadio per tutti noi che eravamo assiepati sotto un caldo infernale nella stagione 2009-2010 e il gol di Parolo ci ha mandati in pAradiso, dopo 19 anni di attesa per la Serie A!

UFFICIALE - Il baby Matteo Pantaloni saluta il bianconero e passa alla Jesina in serie D. Il giocatore si è accasato con la formula del titolo temporaneo, dopo che è stato sempre ai margini della formazione dei romagnoli. Giusto che possa esprimersi e farsi le ossa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti