venerdì 14 settembre 2018

Cesena magico: in 5000 (e 34) sotto casa tua!

Qui Villa Silvia - Doppia seduta sulle prime colline cesenati per i ragazzi di Beppe Angelini. Al mattino la formazione comandata da De Feudis ha provato i calci piazzati per tentare la via del gol. Al pomeriggio dopo pranzo spazio a seguito del riscaldamento esercizi di possesso palla per testare la difesa e partitella a campo ridotto terminata 2-1 con le reti di Casadei, Cola e Alessandro.
Ancora ai box Zammarchi, l'edema ad una vertebra lombare lo terrà fermo per circa 10 giorni. L'attaccante non prenderà parte alla trasferta di Avezzano e dopo accertamenti medici non si sono altri sviluppi. Prossima settimana sarà visitato da un specialista neurochirurgo. Frena invece Tortori: ha svolto con i compagni quasi tutta la giornata, eccezion fatta per le partitelle finali. Sabato seduta di rifinitura al mattino a Villa Silvia con partenza per l'Abruzzo dopo pranzo.

La campagna abbonamenti per la nuova stagione bianconera ha raggiunto quota 5034 tagliandi. Siamo davvero bellissimi! Sui social, nei bar, lungo il centro cittadino non si parla d'altro. La chiamata alle armi è stata accolta e da qui ad ottobre, quando chiuderà la campagna, il dato sarà ancora più alto.

Venerdì pomeriggio è cominciata finalmente la prevendita per il match tra Avezzano e Cesena dopo la 'bagarre' dei giorni scorsi. I biglietti validi per l’ingresso nel settore ospiti dellostadio Marsi sono arrivati presso la sede del Coordinamento e saranno venduti fino a sabato pomeriggio (orari d’apertura 09:00-12:30 e 15-19:30), domenica non sarà possibile acquistarli presso lo stadio abruzzese. Nel solo pomeriggio di venerdì sono stati staccati 344 tagliandi (i primi due biglietti ce li siamo accapparati noi!!!!). L'attesa era di circa 400 spettatori, ma è evidente come si potrà arrivare anche a 500 (i tagliandi disponibili sono 700).

UFFICIALE - Ultime ore di mercato per il Cesena: confermate altre operazioni in uscita che vedono protagonisti due ragazzi classe 1999. L’attaccante Mattia Gasperoni passa a titolo temporaneo al San Marino mentre il difensore Pascal Corvino si trasferisce a titolo definitivo al Santarcangelo.

Il tribunale della FIGC gioved' non ha proceduto contro l’A.C. Cesena in merito alle plusvalenze incriminate con il Chievo Verona a causa della revoca d’affiliazione del vecchio club cesenate dovuta al fallimento dello stesso. Sono stati sanzionati per 1 mese e 15 giorni i consiglieri Samuele Mariotti e Guido Aldini. La società veronese è stata penalizzata di 3 punti in classifica per la stagione corrente e ha ricevuto un ammenda di 200mila euro oltre alle inibizioni del presidente Luca Campedelli (3 mesi) e dei consiglieri Giuseppe Campedelli, Piero Campedelli, Antonio Cordioli e Michele Cordioli.


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti