mercoledì 12 settembre 2018

La difesa del Cesena da migliorare, Jozic guida gli schemi

Qui Villa Silvia - Mercoledì di lavoro in seduta unica per il Cesena di Angelini. La marcia di avvicinamento alla trasferta di domenica, la prima del campionato, ad Avezzano (ore 15) procede a ritmo spedito. La seduta al Rognoni si è aperta con una riattivazione muscolare a base di corsa ed esercizi fisici. Poi collaboratore Jozic si è incentrato sul lavoro difensivo che è il tallone d’Achille di questo Cesena. Sono state provate situazioni in inferiorità numerica tra difesa e attacco, fondamentale.
Unico assente Zammarchi (solo piscina) ancora fermo per un problema alla schiena. Si è sottoposto a visite strumentali e hanno evidenziato un edema alla 5° vertebra lombare. I tempi di recupero sono da valutare.
Spazio quindi a conclusioni in porta per poi dare sfogo alla partitella finale conclusasi con la rete Di Feudis di sinistro da fuori area. Giovedì allenamento pomeridiano alle 15. Intanto la quota abbonamenti è salita a 4403.

UFFICIALE - Il Cesena FC comunica di aver definito oggi il passaggio a titolo definitivo del portiere Alex Passaniti al Fya Riccione, formazione militante nel campionato di Eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti