BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

giovedì 13 settembre 2018

"Smarriti" i biglietti per Avezzano

Qui Villa Silvia - Seduta di circa 1 ora e mezza in questa fine estate per il Cesena di Angelini. Il debutto contro l'Avezzano è sempre più vicino. Dopo un riscaldamento tecnico con passaggi e smarcamenti sul centrale in sintetico, si è passati a fare sul serio con una serie di partitelle a tema. Sotto la lente la difesa il reparto difensivo: in alcuni casi alto mentre in altri più basso per mantere la linea del fuorigioco alta, sempre sotto pressione. Tra i marcatori Alessandro e Ricciardo.
Out il solito Zammarchi per il quale si attendono i tempi di recupero dall'infortunio alla schiena, gli è stato trovato un edema alla 5° vertreba della schiena. A riposo anche Tortori a causa di un affaticamento leggero, per lui solo palestra. Non è in dubbio per l'Abruzzo. Per venerdì è prevista una doppia seduta mattina e pomeriggio, sabato rifinitura.

Caos biglietti. L’Avezzano ha fornito circa 700 tagliandi al Cesena ma ha sbagliato l’invio tramite spedizione e sono finiti a Rovereto. Per venerdì dovrebbero arrivare al Coordinamento Clubs e la prevendita così avrà solo 2 giorni di tempo. Sì valuta la possibilità col questore di aprire i botteghini la domenica prima del match, ma è una ipotesi. Gli abbonamenti hanno un forte incremento di circa 300 unità al giorno, il nuovo dato è quello di 4784 tesserati.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti