martedì 11 settembre 2018

Valeri c'è, Zammarchi si ferma

Qui Villa Silvia - I ragazzi di mister Beppe Angelini proseguono la marcia di avvicinamento alla trasferta di Avezzano all'interno del Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. La seduta di martedì pomeriggio è cominciata con una sessione video in palestra; più tardi De Feudis e compagni sono passati al campo principale dove si sono divisi in due gruppi che hanno lavorato alternativamente: la parte atletica è stata incentrata su una serie di cambi di direzione; nel corso della sezione tecnica si è puntata l'attenzione nella manovra offensive a difesa schierata. Valeri è rientrato in gruppo dopo un risentimento al polpaccio che lo aveva tenuto fuori anche dal test con l'Axys Zola, resta invece ancora ai box Zammarchi a causa di un problema alla schiena. Mercoledì e giovedì, sempre alle ore 15:00, sono previste le prossime sessioni; venerdì ci sarà un doppio allenamento (ore 10:00 e 15:00) mentre la rifinitura prima del viaggio in Abruzzo è fissata per le ore 10:30 di sabato.
Il muro dei 4.000 abbonati è stato sfondato martedì: al secondo giorno della vendita libera, il numero dei fedelissimi tifosi del Cesena è arrivato a quota 4103. La campagna abbonamenti prosegue senza sosta presso la nuova sede del Coordinamento in Via Tito Maccio Plauto e proseguirà fino alla vigilia del 6° turno di campionato quando il Cavalluccio sarà finalmente di scena presso le mura amiche dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi nel match contro il Francavilla.

Il presidente Corrado Augusto Patrignani e una parte della dirigenza bianconera ha incontrato lunedì mattina il gruppo dell’avvocato Fabio Coli e del consulente fiscale Francesco Giuseppe Cioffi. L'accoppiata toscana era inizialmente interessata al bando per la creazione del nuovo sodalizio nei giorni successivi alla caduta dell'A.C. Cesena ma in seguito non vi furono sviluppi. Ora i due vorrebbero entrare in società acquisendo almeno il 25% delle quote. Una richiesta prontamente respinta da Patrignani che, una volta per tutte, ha ribadito il mantra espresso sin dal ‘parto’ del Cesena FC ottenuto grazie all’appoggio del gruppo Pubblisole: ora si valutano soltanto ingressi alla pari con il resto dei soci. In futuro, viste le ambizioni del Cavalluccio, ovviamente i parametri potrebbero essere rivisti.

UFFICIALE - Alessandro Rossi si trasferisce in prestito alla Savignanese, formazione rivale  nel girone F. Il difensore classe 1999, cresciuto nelle giovanili bianconere e sbocciato con la divisa del Romagna Centro, è stato il primo marcatore - seppur non ufficiale - della storia del Cesena FC nell'amichevole disputata contro la Sammaurese.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti