mercoledì 5 settembre 2018

Calendario stilato: il Cesena comincia ad Avezzano

La prima giornata del girone F

Il percorso del Cesena è stato tracciato. Nel pomeriggio di mercoledì la Lega Nazionale Dilettanti tramite la propria pagina Facebook ha reso noti i calendari dei 9 gironi del campionato di serie D. Il restyling dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi terminerà ad inizio ottobre e il club del presidente Patrignani potrà finalmente entrare nel suo fortino in occasione del sesto turno di campionato. Il Cesena prende parte al girone F che comprende alcune compagini romagnole oltre a quelle marchigiane, abruzzesi e molisane. Le compagini di questo girone disputeranno ben 7 turni infrasettimanali.
L'esordio di capitan De Feudis e compagni sarà in casa dell'Avezzano domenica 16 settembre: Google Maps formula la distanza da Cesena in 367 km e 3 ore e mezza di viaggio, non proprio dietro l'angolo ma il cuore dei tifosi cesenati arriverà fino alla provincia dell'Aquila. Una settimana dopo, si giocherà con l'Olympia Agnonese in campo neutro visti i lavori all'ex Fiorita. Lo stadio casalingo sarà presumibilmente inaugurato domenica 16 ottobre contro il Francavilla. L'ultima partita di campionato è programmata per il 5 maggio sul campo del Real Giulianova.
L'elenco dei 38 incontri del Cavalluccio (simbolo appena tornato nelle mani del club bianconero) è disponibile QUI.

Nel corso dello stesso pomeriggio i ragazzi di Angelini, dopo un mese e mezzo di lavoro tra Martoranello e il ritiro di Acquapartita, avranno la possibilità di allenarsi presso il centro sportivo Conte Alberto Rognoni di Villa Silvia.

Prosegue sul fronte societario la costante ricerca di nuovi sostenitori della causa del Cesena FC capeggiata dal gruppo Pubblisole. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, l'ingresso di Davide Veglia è dato ormai per certo. L'imprenditore è uno dei rappresentanti principali del'azienda ABTS Convention Services, specializzata nell'organizzazione di meeting e conferenze di scopo medico.

UFFICIALE - Dal sito ufficiale del Legnago (serie D) arriva la conferma del trasferimento di Raffaele De Gregorio dal Cesena. Il difensore nato nell'anno 1999 era stato tesserato dai bianconeri dopo una prima esperienza in ritiro con l'Imolese poi ripescata in terza serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti