sabato 15 settembre 2018

Vigilia Avezzano - Cesena 1° giornata Serie D 18/19


Esordio in campionato per il Cesena che va in trasferta per sfidare una delle favorite del girone F. Nella prima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà l'Avezzano allo Stadio dei Marsi. La prevendita per il settore ospiti è cominciata solamente venerdì pomeriggio e nelle primissime ore sono stati venduti 344 biglietti, poi assestata su 455 tagliandi al sabato sera (su 600 concessi dalla società abruzzese). La biglietteria dovrebbe essere aperta per gli ospiti, al momento non vi sono conferme ufficiali.
La campagna abbonamenti ha fatto un nuovo balzo di oltre 350 fedelissimi ed è salita a quota 5402.

Le ultime dai ritiri dei club
AVEZZANO - Gli abruzzesi allenati da Federico Giampaolo (fratello di Marco, ex mister del Cesena) sono un osso duro ma partono dalla penalizzazione di 3 punti. 3-4-3 per i biancoverdi che sono usciti in Coppa Italia di D contro i corregionali del Vasto (3-0). La punta di diamante è Dos Santos, brasiliano capocannoniere in carica del girone F. In attacco il trequartista Cerone potrebbe rilevare uno tra D'Eramo e Pellecchia.

CESENA - Sono ventuno i ragazzi scelti da mister Angelini per questo importante match, il primo del nuovo Cesena in campionato. Sarini si conferma titolare tra i pali, davanti a lui Cola spera in una maglia da titolare ma dovrebbe spuntarla Noce: il vincolo dei 4 under in campo la fa da padrone. Valeri si è ripreso dal problema al polpaccio. In mediana c'è il classe 2000 Campagna. Tortori ha recuperato dai guai fisici accusati in settimana, Capellini troverà spazio a match in corso. Zammarchi, infortunato, non è salito sul bus per Avezzano al pari di Stikas (in Grecia per impegni personali).

Le probabili formazioni
Avezzano (3-4-3): Fanti; Di Gianfelice, Sbardella, Menna; Di Paolo, Bianciardi, Bisegna, Besana M.; Pellecchia, Dos Santos, D’Eramo. All.: Giampaolo.

Cesena (4-3-3): Sarini; Zamagni, Noce, Benassi, Valeri; Biondini, De Feudis, Campagna; Tortori, Ricciardo, Alessandro. All.: Angelini.

Arbitro: Vergaro di Bari
Assistenti: Signore - Dell'Orco
Meteo previsto: poco nuvoloso, 28°

I precedenti
Nessun precedente in match ufficiali tra Avezzano e Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti