BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

venerdì 13 aprile 2018

Vigilia Salernitana - Cesena 35° giornata Serie B 17/18



Trasferta durissima del Cesena a Salerno dopo la vittoria preziosissima contro la Virtus Entella nello scontro diretto. Nella trentacinquesima giornata del Campionato di Serie B 2017/2018 il Cesena affronterà la Salernitana allo stadio Arechi alle ore 15.00. Sono 81 i tifosi romagnoli al seguito del torpedone bianconero.

Le ultime dai club
SALERNO -  Si svuota l'infermeria granata, tutti gli acciaccati hanno recuperato ma non tutti sono abili fin dal primo minuto per via della scarsa condizione e quindi non convocati come Pucino mentre Adamonis e Akpa Akpro sono fuori per scelta tecnica. Bocalon è in rampa di lancio, mentre Bernardini ed Orlando puntano a giocare uno spezzone a gara in corso.

CESENA - I bianconeri hanno svolto la rifinitura a Roma, lontano dalla città per smaltire meglio il viaggio e dosare le energie. Sono 22 i ragazzi saliti sul pullman e senza Cacia-Jallow inforunati e in aggiunta Perticone-Suagher squalificati, in difesa sono scontati i rientri di Donkor ed Esposito. A centrocampo confermato Fedele dopo l'ottima prova di domenica, in avanti Dalmonte e Moncini saranno affiancati da Kupisz che pare in buona forma.

Probabili formazioni
Salernitana (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Minala, Odjer, Ricci; Sprocati, Rossi, Rosina. All.: Colantuono.

Cesena (4-3-3): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi;  Fedele, Schiavone, Laribi; Kupisz, Moncini, Dalmonte. All.: Castori.

Arbitro: Marinelli di Tivoli
Assistenti: Dei Giudici - Tardino
Meteo: coperto, 22°, vento moderato

I precedenti
Sono 8 i precedenti in Serie B, nel 2015-2016 finì 1-1 con le reti di Boco e Ciano. Un pareggio è risultato anche nell'ultimo incontro del 2016-2017 con marcatori Minala e Cocco.
Il bilancio, in totale 9 incontri tra cui uno di Coppa Italia, recita 4 vittorie campane e 4 pareggi. In trasferta quindi il Cavalluccio non ha mai vinto nella sua storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti