BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

lunedì 9 aprile 2018

Dalmonte: "Felice per il gol e i tre punti, a Salerno possiamo giocarcela"

Qui Villa Silvia - Immediato ritorno all’opera per la banda bianconera presso il centro sportivo Conte Alberto Rognoni dopo il successo casalingo ottenuto ai danni della Virtus Entella. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Castori; reti di Kupisz, Schiavone e Dalmonte; porta inviolata; scontro diretto contro i liguri a favore; tre punti vitali per la lotta salvezza. Una rondine non fa primavera, di certo uno spiraglio di luce in un periodo buio è un toccasana per una squadra sull’orlo di una crisi di risultati. L’allenamento di lunedì mattina ha visto la divisione della rosa in due gruppi: i titolari della sfida di domenica si sono dedicati a un semplice lavoro di scarico mentre tutti gli altri hanno cominciato a sudare in palestra prima di passare sul campo sintetico per effettuare alcuni esercizi con l’ausilio del pallone, a seguire una serie di scatti e di partitelle a campo ridotto. Non preoccupa Schiavone, uscito anzitempo dal campo nella sfida contro i liguri solo per semplici crampi. Gli infortunati Jallow, Esposito e Cacia stanno proseguendo i percorsi riabilitativi. Martedì alle ore 15:00 ci sarà il secondo allenamento settimanale a Villa Silvia.


 Dalmonte in azione in Cesena - Virtus Entella
Nicola Dalmonte è stato intervistato da TeleRomagna al termine del delicato match contro la squadra di mister Aglietti. Ecco le parole dell'attaccante: "La partita è stata preparata molto attentamente durante i giorni scorsi. Siamo entrati in campo con molta carica, la nostra partenza è stata tosta e ne è nato il vantaggio. 
La continuità nella prestazione ha portato subito dopo al raddoppio e al 3-0 a inizio del secondo tempo. In questo momento sta venendo fuori la forza della squadra: eravamo uniti a luglio, ora lo siamo molto di più visto il momento delicato. 
Sabato giocheremo a Salerno, sono certo che possiamo competere alla pari con l'avversario, dovremo giocare con la stessa intensità anche in questa trasferta.
Il gol? Sono felice di aver segnato ma lo sono ancora di più per la vittoria che ci mancava da troppo tempo, era fondamentale fare tre punti che ci permettono di migliorare la nostra classifica".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti