sabato 10 ottobre 2020

Vigilia Cesena - Feralpisalò 4° giornata Serie C 20/21


 
Il Cavalluccio torna in campo a meno di 72 ore dal successo di Perugia. Nella 4a giornata del girone B di Serie C il Cesena ospita la Feralpisalò all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Come avvenuto una settimana fa, solo mille spettatori potranno assistere all'incontro, ovvero soci, sponsor, autorità e un massimo di due familiari per ogni calciatore divisi tra Tribuna e Distinti. Il match sarà disputato a porte chiuse. Diretta tv su Eleven Sports.

Le ultime notizie
CESENA - Per i ragazzi di William Viali non c'è nemmeno il tempo di godersi la meritata vittoria di giovedì scorso al Renato Curi. Il mister vuole confermare l'assetto visto nell'ultimo incontro ma non esclude novità in formazione vista la serie di impegni ravvicinati. Munari rientra dalla squalifica ma Longo dovrebbe essere riconfermato nello spot di terzino destro. Gonnelli potrebbe sostituire Ciofi. Ardizzone ancora out (10 giorni) per la lesione al bicipite femorale, il neo acquisto Steffè favorito su Capellini. Caturano confermatissimo in avanti con Bortolussi e Russini incalzati da Koffi e Capanni.

SALO' - I lombardi arrivano al Manuzzi reduci dal successo interno (2-1) contro l'Imolese, finora il team diretto da Massimo Pavanel ha raccolto due vittorie e una sconfitta. Gli ospiti presentano un centrocampo di tutto rispetto con Morosini, Carraro e Scarsella. Tra gli attaccanti si leggono i nomi di De Cenco e Tulli: entrambi furono di proprietà del Cesena ma sempre ceduti in prestito o in comproprietà. La rifinitura sostenuta sabato mattina conferma l'assenza dalla lista dei convocati degli infortunati Hergheligiu, Legati e Guidetti.

Meteo previsto: cielo coperto con pioggia, 13°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Cesena (4-3-3): Satalino; Longo, Gonelli, Ricci, Favale; Collocolo, Petermann, Steffè; Bortolussi, Caturano, Russini. Allenatore: Viali.

Feralpisalo (4-3-3): De Lucia; Brogni, Giani, Bacchetti, Mezzoni; Morosini, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, D’Orazio, De Cenco. Allenatore: Pavanel.

Arbitro: Fiero (sezione di Pistoia)
Assistenti: Ferrari (sezione di Rovereto) - Marchetti (sezione di Trento)
Quarto uomo: Perenzoni (sezione di Rovereto)

I precedenti tra i due club
Cesena e Feralpisalò non si sono mai affrontate in Romagna. L'unico precedente tra i due club è stato disputato nella scorsa stagione sul campo dei Leoni Rampanti: 2-2 al fischio finale con i bianconeri raggiunti sul filo di lana dalla rete di Scarsella.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti