lunedì 5 ottobre 2020

Mercato chiuso, fallito il colpo Drudi


Ufficiale -
Demetrio Steffè
lascia la Triestina e passa al Cesena. Il centrocampista classe 1996 nato a Trieste arriva in Romagna a titolo definitivo. Il ragazzo cresciuto tra le giovanili alabardate e l'Inter era fuori rosa nella squadra diretta da Gautieri. Il giocatore ha firmato il contratto fino a giugno 2022.

Ufficiale - Lorenzo Gonnelli è un nuovo centrocampista del Cesena. Il giocatore proviene a titolo definitivo dal Livorno. Per lui un biennale.

Ufficiale - Sfumato Leonardo Gatto della Triestina, come ala sinistra ecco Gabriele Capanni, classe 2000 è giunto in prestito dal Milan.

Notizie calciomercato. Si sono chiuse le porte dell'Hotel Sheraton di Milano, la sessione estiva del calciomercato è chiusa! La grande delusione per il Cesena è arrivata perché Mirko Drudi è stato bloccato dal Pescara. L'intesa col giocatore c'era ma il Delfino non ha trovato un sostituto all'altezza. Dario Bergamelli dalla Ternana è stato vicinissimo, però sono sorti dei problemi, così si è virati su Lorenzo Gonnelli del Livorno.
L'attaccante Simone Magnaghi, accostato al Cesena nei giorni scorsi, passa al Sudtirol in prestito dal Pordenone.
In Romagna restano anche Giacomo Zecca, non è stato trovato l'accordo con Teramo, Ternana o Casertana, e Roberto Sabato il quale ha rifiutato tutte le offerte proposte.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti