mercoledì 7 ottobre 2020

Vigilia Perugia - Cesena 3° giornata Serie C 20/21

PERUGIA - CESENA


Primo turno infrasettimanale di questo campionato 2020-2021. Nella 3a giornata del girone B di Serie C il Cesena affronterà il Perugia allo Stadio Renato Curi. Al match potranno assistere massimo mille spettatori. Diretta tv su Teleromagna e Eleven Sports.

Le ultime notizie
PERUGIA - Sfida da Serie B al "Renato Curi" e alcuni ex, a cominciare da Fulignati per arrivare a Crialese. La formazione di Caserta, altro ex, è una delle candidate per la promozione. Sono reduci dal successo sull'Arezzo e il pari con il Fano della prima giornata.

CESENA - Settimana corta anche per il Cesena che non avrà Munari squalificato e Ardizzone out per almeno 10-14 giorni causa una contrattura. Al suo posto potrebbe essere occupato da Sala, Steffè o Capellini. Spazio quindi alle nuove leve. Viali chiede maggior attenzione e più spazio alla manovra fluida.

Meteo previsto: cielo sereno, 13°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Perugia (4-3-3): Fulignati; Rosi, Negro, Angella, Crialese; Dragomir, Burrai, Kouan; Falzerano, Murano, Melchiorri. Allenatore: Caserta.

Cesena (4-3-3): Satalino; Longo, Ciofi, Ricci, Aurelio; Collocolo, Petermann, Capellini; Russini, Caturano, Bortolussi. Allenatore: Viali.

Arbitro: Perenzoni (sezione di Rovereto)
Assistenti: Testi (sezione di Livorno) - Lencini (sezione di Lucca)
Quarto uomo: Centi (sezione di Viterbo)

I precedenti tra i due club
Perugia e Cesena si sono affrontati 25 volte sul campo degli umbri. L'ultimo precedente risale al campionato di serie B 2017/2018: 0-3 roboante per il Cavalluccio con le reti di Jallow e di Laribi autore di una doppietta. Il totale dei precedenti conta 10 vittorie dei locali contro i 2 successi dei bianconeri e ben 13 pareggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti