sabato 14 dicembre 2019

Vigilia Arzignano Valchiampo - Cesena 19° giornata Serie C 2019/2020


Nuovo match inedito per i romagnoli, tenuti a rimettersi in carreggiata dopo la brutta caduta di una settimana fa. Nella diciannoveima giornata del girone B di Serie C il Cesena affronterà l'Arzignano Valchiampo allo Stadio Romeo Menti di Vicenza. La prevendita è andata al rallentatore, saranno  136  i tifosi bianconeri  a salire in terra veneta. Calcio d'inizio alle ore 15:15, la Lega Pro ha indetto questo 'ritardo' per protestare sulla materia della defiscalizzazione.

Le ultime dai ritiri dei club
ARZIGNANO - Doppio 1-1 nelle ultime due giornate (in casa con la Virtus Verona e a Fermo) per i veneti allenati da Alberto Colombo che ora sono a quota 16 punti contro i 21 conquistati dal team avversario. Faccioli torna in panchina e Tosi va tra i pali dopo aver scontato un turno di squalifica. L'Arzignano ha il peggior attacco del girone (13 reti in 18 incontri), a guidarlo è l'assortita coppia Rocco - Piccioni che vanta un passato in Romagna: quattro anni fa il primo era all'Imolese, l'altro è reduce da esperienze al Santarcangelo e al Rimini.

CESENA - La squadra è arrabbiata per lo 0-4 incassato in casa contro il Fano che deve essere ritenuto un incidente di percorso. Concentrazione massima in settimana, Modesto crede che la gara sarà come quella contro il Gubbio e i singoli possano fare la differenza. In Veneto sale Zecca (nonostante un fastidio agli adduttori) assieme ai recuperati Ricci e Giraudo. Capellini va in fascia destra, nella ripresa potrebbe rivedersi Zampano. Confermati gli stop di Valencia e Franchini per problemi fisici, non ci saranno gli squalificati brunetti e Rosaia. Dalla lista dei convocati resta fuori anche l'acciaccato Sarao che non ha preso parte alla rifinitura di sabato mattina.

Le probabili formazioni
Arzignano Valchiampo (4-3-1-2): Tosi; Pasqualoni, Bonalumi, Bachini, Barzaghi; Perretta, Maldonado, Balestrero; Pattarello; Piccioni, Rocco. All.: Colombo

Cesena (3-4-2-1): Marson; Ciofi, Maddaloni, Sabato; Capellini, De Feudis, Franco, Valeri; Borello, Russini; Butic. All.: Modesto.

Arbitro: Giaccaglia di Jesi
Assistent: Loic Nana Tchato - Catallo
Meteo previsto: cielo coperto, 7°

I precedenti
Primo partita ufficiale tra i due club.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti