venerdì 3 maggio 2019

Svaniti in 45 minuti i tagliandi per Giulianova-Cesena!

Qui Villa Silvia - In città e in Romagna sta salendo alle stelle la febbre in vista dell'ultimo match di campionato dell'amato Cavalluccio. La squadra è impegnata giornalmente al Rognoni assieme a mister Angelini per preparare il piano partita da mettere in atto domenica pomeriggio contro il Giulianova; intanto i tifosi stanno accendendo i motori per la trasferta in terra abruzzese.
Alle ore 09:00 di venerdì è cominciata la prevendita presso la sede del Centro Coordinamento con i primi aficionados pronti dall'alba ad accaparrarsi i biglietti per il settore dedicato al tifo bianconero nel settore distinti stadio Rubens Fadini. Qualcuno si è svegliato prima dell'alba e già alle 05:30 era davanti alla porta... un discreto arrivo in anticipo, un po' come quando viene messo in vendita un nuovo iPhone. Tutto questo ricorda i tempi della Serie A quando per Cesena-Milan 2-0 o Cesena-Juventus 2-2 i biglietti venivano bruciati nel giro di 1 ora per l'intero Orogel Stadium Dino Manuzzi. L'amore per il Cesena porta anche a fare una piccola pazzia come questa. Sono quindi 8 i pullman che partiranno per l'Abruzzo ripartiti equamente tra Curva Mare che da giorni sta spingendo la campagna pubblicitaria e i Clubs bianconeri. Biglietti esauriti in 45 minuti, un vero record in Serie D. Il tifo di tutti quindi non mancherà e nemmeno la nostra presenza.
Chi non è riuscito ad acquistare uno dei 900 tagliandi potrà seguire la partita in diretta TV su TeleRomagna da casa o anche dal maxischermo che sarà presente in Piazza della Libertà (da valutare il maltempo). Poi solo allora potrà scattare, in caso di esito positivo, la bolgia.
In campo sotto la pioggia, i biaconeri hanno svolto seduta leggera rispetto a quella di giovedì con ripasso dei meccanismi tattici per difesa e attacco. A parte hanno lavorato i soliti De Angelis, Tortori e Benassi che ha accusato un problema ad un flessore ma è stato uno stop precauzionale. Sarini invece ha recuperato dal mal di schiena ed è in gruppo. Rifinitura fissata per sabato mattina con conferenza di Angelini a seguire e partenza per il ritiro.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti