giovedì 2 maggio 2019

De Feudis e Valeri in gol

Qui Villa Silvia - Dopo la seduta del Primo Maggio effettuata al mattino, mister Angelini ha ritrovato i suoi uomini nel pomeriggio di giovedì per la terzultima seduta prima della trasferta di Giulianova dove il Cavalluccio scenderà in campo per la conquista della Serie C.
Seduta breve per la truppa bianconera che dopo il riscaldamento sul centrale si è divisa a metà per svolgere la consueta partitella in famiglia. In rete sono andati De Feudis e Valeri per il 2-0 di giornata. Solo terapie invece per De Angelis, Tortori (stagione finita anche per lui) e Sarini per i guai alla schiena. La squadra si ritroverà nuovamente al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni venerdì pomeriggio.

Come ricordato dal club venerdì mattina aprirà la prevendita per il match di domenica a Giulianova dalle ore 09:00 presso la sede del Centro Coordinamento.
Intanto facciamo i complimenti al Brescia che torna in Serie A dopo 8 anni di cadetteria, alcune stagioni soffertissime insieme alle nostre prima del fallimento. Superato l'Ascoli 1-0 (Dessena) è scattata la festa al Rigamonti. Buona avventura sotto la gestione Corini-Cellino.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti