mercoledì 1 maggio 2019

Titoli di coda a Giulianova, la Curva "Invadiamoli"

Qui Villa Silvia - Primo maggio dedicato al lavoro per De Feudis e compagni. Manca davvero un tassello per la promozione in Serie C e i bianconeri al Rognoni non hanno abbassato la guardia nemmeno oggi dopo la vittoria rotobante per 4-1 sul Castelfidardo di domenica. Ricciardo pare essere tornato in grande forma con il poker che ha calato sul tavolo verde dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi.
Sul manto verde di Villa Silvia sotto un sole splendente i bianconeri hanno aperto la seduta pomeridiana con lavoro di riscaldamento e partitella ampia atutto campo. Tanti i marcatori: Tola ha siglato una doppietta, poi sono andati a segno Tonelli, Capellini e Ricciardo. A parte continuano il lavoro di recupero De Angelis, Sarini, Tortori. Da valutare gli ultimi due se riusciranno a recuperare per domenica.
 Per la trasferta di Giulianova intanto sono disponibili 900 tagliandi per lo stadio Fadinicon apertura delle prevendite solo da venerdì alle ore 9.00 alla sede del Coordinamento Clubs Cesena. I tagliandi per il settore Distinti, riservato ai sostenitori bianconeri e unico agibile (la curva ospiti infatti resterà serrata), saranno disponibili al costo unico di 10 euro e potranno essere acquistati con la limitazione di un massimo di due a persona. La vendita dei biglietti proseguirà fino alle ore 19 di sabato 4 maggio e il Centro Coordinamento osserverà i seguenti orari: dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
A tal proposito i vertici della Curva Mare hanno diramato un nuovo comunicato per spronare quante più persone possibili a raggiungere l'Abruzzo. Non sarà un esodo di migliaia di persone come Piacenza o Verona ma sarà comunque importanti esserci. Per tutti gli altri sarà allestisto un maxischermo in piazza della Libertà.
"Finalmente siamo arrivati all'ultimo atto di questo campionato colorito e scoppiettante.
Non sarà una passeggiata a Giulianova e quindi non ci sono altre parole che INVASIONE BIANCONERA...
Dovrà essere come giocare in casa e dovremo lasciare alla serie D un ulteriore segno indelebile.
Per raggiungere l'Abruzzo si organizzano Pullman al costo di € 25 a persona, con ritrovo presso LA SEDE di Case Castagnoli alle ore 9.
Da questa sera e per tutte quelle che seguiranno fino a venerdì 3 Maggio, si effettuano le prenotazioni per i Pullman sempre presso LA SEDE.
Preparate le sciarpe e le bandiere, e andiamo a prendere Ciò Che Ci spetta di diritto... AVANTI POPOLO BIANCONERO!!! TUTTI A GIULIANOVA IN PULLMAN!!! TUTTI UNITI...CONQUISTIAMOLA!!!"

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti