mercoledì 24 aprile 2019

Rush finale, la Mare urla "Tutti uniti!"

Qui Villa Silvia - Seduta di allenamento del mercoledì sotto il cielo a macchie del Rognoni per la truppa di Angelini. Ci siamo, mancano due gare alla fine del torneo di Serie D e il verdetto della promozione in Serie D è tutto da attributive ma il nostro buon Cesena ha 3 punti di vantaggio sul Matelica che davvero non molla fino alla fine.
Dopo il riscaldamento odierno sul centrale in sintetico, i bianconeri hanno disputato una lunga partitella dove sono andati a segno Tonelli, Alessandro e Munari. Out il solito De Angelis che ha finito la stagione, sta benone Giuseppe De Feudis dopo che martedì era rientrato in gruppo. Tutti a disposizione quindi in vista delle ultime due curve di stagione, quelle decisive. In avanti contro il Castelfidardo domenica rientrerà Giovanni Ricciardo dopo la squalifica che ha scontato di tre punti per la gomitata rifilata a Campobasso. In panchina quindi si accomoderà uno tra Tonelli e Tortori, con Capellini certo di non far parte fin dall'inizio del match. Dubbio anche per Fortunato a centrocampo.
Intanto la Curva Mare ha diramato un nuovo comunicato per incitare e conquistare la promozione ed esorta il pubblico a restare unito e compatto per questa importantissima pagina di storia bianconera. "TUTTI UNITI PER UN UNICO OBBIETTIVO.
Eccoci qua a dover affrontare e combattere le ultime due battaglie che ci separano dall'obiettivo.
Purtroppo non saranno semplici e ci sarà da soffrire probabilmente fino all'ultimo minuto di gioco.
Ma il vero tifoso del Cesena è preparato anche a questo e predisposto a tirare fuori gli attributi proprio nei momenti più difficili.
Partendo dal presupposto che L'UNIONE FA LA FORZA, crediamo che stringere i ranghi e remare tutti dallo stesso verso sia la carta vincente per la fine di questo campionato.
Per questo crediamo di lasciare le polemiche agli altri e di dover affrontare di petto la questione, ma soprattutto di dover stare vicino e caricare al massimo la squadra.
Sabato, alle ore 10.30, sarà la prima vera occasione di DIMOSTRARLO...TUTTI...
Beh il Rognoni di Villa Silvia dovrà essere gremito in tutte le sue parti e dovrà straripare di carica e passione BIANCONERA.
Dovrà essere ben chiaro a tutti che Cesena è carica e pronta a festeggiare e non vuole altro che la SERIE C.
La nostra forza dovrà essere la loro per andare a prendersi gli ultimi 6 punti disponibili di questo travagliato percorso...
Le scuse sono finite, fin troppi parlano e i pochi fanno, ed è arrivato il momento di lasciare a pochi le parole e ai molti i fatti".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti