mercoledì 20 marzo 2019

Valeri rifiata, Tortori e Munari in gruppo

Qui Villa Silvia - Secondo giorno di allenamenti per i bianconeri in vista della prossima sfida contro il Pineto in programma domenica alle ore 15:00 tra le mura amiche (calcio d'inizio posticipato di 30 minuti su richiesta della società abruzzese, poi accolta dai bianconeri). A sette giornate dal termine il testa a testa tra Cesena e Matelica continua dopo il doppio pari del weekend per le due contendenti.
Guppo quasi al completo per mister Giuseppe Angelini a due giorni dalla gara con la Savignanese: Munari e Tortori sono regolarmente attivi già da martedì ed è tornato assieme ai compagni anche Fortunato, fermatosi dopo la partita con la Savignanese per il persistere del virus influenzale. Ciofi e De Angelis hanno proseguito in palestra il programma di recupero dagli infortuni.
Dopo una prima parte di allenamento prettamente atletico, nel resto del pomeriggio il mister ha diretto il lavoro tecnico con esercizi vari sul possesso di palla che ha preceduto la partitella di fine giornata. A quest'ultima non ha partecipato Valeri per un lieve affaticamento all'adduttore. In rete sono andati Tortori, doppietta di Tonelli che in campionato non la mette dentro nemmeno soffiandoci da due metri e un'autorete di Viscomi a referto ha chiuso la giornata. I ragazzi si ritroveranno giovedì pomeriggio ancora al Rognoni per una nuova seduta.
Martedì intanto è cominciata la vendita dei biglietti riservati per il match di domenica all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. La prevendita è attiva presso la sede del Coordinamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti