giovedì 21 marzo 2019

Tortori gol in partitella, rientro da titolare?

Qui Villa Silvia - La pioggia insistente e il pareggio di lunedì scorso con la Savignanese sono ormai stati dimenticati dagli uomini di mister Angelini. Sul Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni è tornato a splendere un tiepido sole primaverile che promette di accompagnare il Cavalluccio fino a domenica quando il Pineto sarà ospite in riva al Savio.
Apertura di giornata con riscaldamento, esercizi di forza col preparatore, poi partitella a campo largo con due formazioni composte in maniera mista. Nella partitella finale a campo ridotto sono andati a segno Tonelli e Tortori. Proprio quest'ultimo potrebbe essere da chiave per dare una lubrificata all'attacco bianconero un po' appannato. Al momento sono 5 le reti realizzate in stagione. Out oltre a De Angelis, Ciofi e ancora Valeri dopo lo stop di mercoledì e ancora Biondini.
A pochi giorni dal prossimo impegno è possibile stilare un accenno di formazione. Valeri dovrebbe scendere regolarmente in campo nonostante lo stop di questi ultimi due giorni per un adduttore dolorante; l'assenza di Ciofi apre alla riconferma in mezzo alla difesa di quel Viscomi decisivo nell'ultimo match giocato; data per certa la presenza di Campagna a centrocampo, il ruolo di quarto under andrà a Munari, apparso in forma dopo l'infortunio che lo aveva tenuto fuori nei giorni scorsi. La duttilità tattica del ragazzo classe 2000 lascia aperte molte possibilità per la scelta dei restanti titolari: più di uno tra Biondini, Fortunato, Tonelli e Tortori dovrà tenersi pronto in panchina per dar manforte a partita in corso.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti