mercoledì 13 marzo 2019

Ciofi bloccato, rientro più lontano per Munari

Qui Villa Silvia - Secondo giorno di lavoro mercoledì dopo la ripresa degli allenamenti di martedì pomeriggio al termine di tre giorni di riposo a cavallo dello scorso weekend dopo l'impegno con l'Isernia superato 3-1. Sarà una lunga settimana di avvicinamento al derby con la Savignanese che si disputerà lunedì sera al Morgagni di Forlì alle 20.30, una sfida meno banale di quanto la classifica possa far intuire. Il club gialloblu è al primo campionato di Serie D e sta sorprendendo per costanza di risultati e qualità di gioco espresso: mister Farneti e i suoi uomini si presenteranno di fronte al Cavalluccio senza alcun timore, proprio come visto nel match di andata all'Orogel Stadium Dino Manuzzi deciso dalla rete di Alessandro. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni con a mercoledì sera 831 tagliandi acquistati, di cui 714 nel settore ospite.
Intanto al Rognoni i bianconeri hanno svolto lavoro tattico con possessi preceduti da corsa leggera e partitella a tema in cui sono andati a segno Campagna e Alessnadro con due doppiette, poi Fortunato a chiudere.
Arriva una brutta notizia per Davide Munari: martedì il calciatore si è sottoposto ad una ecografia di controllo al quadricipite della gamba destra. Gli esami strumentali hanno certificato che la lesione riportata lo scorso 23 febbraio non risulta completamente assorbita. Il calciatore proseguirà pertanto il percorso di riabilitazione e la sua situazione verrà monitorata giorno dopo giorno. In infermeria stazionano il solito De Angelis che ha svolto fisioterapia e Marfella a riposo per un attacco influenzale. Out anche Ciofi, per precauzione ha riposato dopo una contusione alla caviglia. Le uniche buone notizie arrivano da Andreoli che finalmente è rientato in gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti