mercoledì 27 febbraio 2019

Radiografia ok per Ciofi

Qui Villa Silvia - Secondo allenamento della settimana per i ragazzi di Beppe Angelini: la temperatura primaverile la fa da padrone e agevola decisamente le operazioni di preparazione alla sfida interna di domenica prossima con l’Isernia.
Rientro regolare in gruppo per Tonelli e Biondini che martedì avevano svolto rispettivamente un lavoro in palestra e una seduta di recupero personalizzata. Ciofi aveva subito un duro colpo nello scorso allenamento ma dovrebbe esser confermata la sua presenza per domenica, infatti ha effettuato una radiografia che ha scongiurato una frattura alla tibia. Il baby Munari sta seguendo un percorso personalizzato per il recupero dall'infortunio che lo blocca da sabato scorso, a parte anche Adreoli che si è fermato per precauzione.
La giornata si è aperta con riscaldamento a base di esercizi col preparatore, torelli a gruppi ed esercizi di forza con cambi di direzione. La partitella è stata la più avvincente, doppiette di Capellini, Tortori poi reti di Biondini, De Angelis, Fortunato e Ricciardo.
Il prossimo allenamento è programmato per giovedì pomeriggio al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni.
E’ cominciata la prevendita per la partita Cesena – Isernia di domenica 3 marzo. Come di consueto, è aperta la biglietteria sita presso la sede del Coordinamento. Servirà anche il calore dei tifosi per rinfrancare il Cavalluccio caduto nell'ultima partita a Recanati.


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti