giovedì 21 febbraio 2019

Fortino Recanatese, il Cesena schiera De Angelis

Qui Villa Silvia - Ancora un pomeriggio tiepido e timidamente soleggiato ha tenuto compagnia alla seduta dopo pranzo dei bianconeri intenti a preparare la sfida di Recanati. Campo ostico il Tobualdi che ha fatto registrare il sold-out (960 i posti dell'impianto, poca roba insomma) nelle ultime ore dopo che mercoledì i biglietti per il settore ospiti sono andati in fumo in pochissimi minuti e tra qualche polemica.
Giallorossi che rappresentano l'unico avversario che è stato capace, fino ad ora, di mandare al tappeto il Cavalluccio in quel fortino che è l'Orogel Stadium Dino Manuzzi. In casa infatti i romagnoli hanno raccolto 12 vittorie, 1 pari ed appunto un solo ko. Nessuno ha fatto meglio, nemmeno il Matelica che dista 8 punti in classifica generale. Recanatese che in classifica è al sesto posto con 42 punti, a 17 dai romagnoli. Da sottolineare la seconda miglior difesa del torneo, dopo proprio quella bianconera, insieme a Matelica e Savignanese con 26 centri al passivo. Insomma un avversario di tutto rispetto. 7 i risultati utili consecutivi ed appena 2 sconfitte tra le mura amiche, un bottino di rilievo.
Nella seduta pomeridiana Angelini ha lasciato spazio solo al pallone con una partitella campo stretto a porte grandi. In rete è andato il solo Tonelli. Il gruppo è al completo, ad eccezione degli squalificati De Feudis e Ricciardo che nelle Marche saranno sostituiti da Biondini e De Angelis al debutto da titolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti